Marco Mengoni ieri sera la data zero del MengoniLive2015 a Mantova foto del concerto

E’ tornato, attesissimo dai suoi fans il cantante Marco Mengoni. E ha debuttato per il primo Live del tour MengoniLive2015 Parole in Circolo, completamente sold out al Palabam di Mantova ieri sera 5 maggio 2015. Un concertone che ha visto tutti in delirio e lui, Marco Mengoni un pò emozionato. 

Marco Mengoni tour a Mantova

E’ tornato sul palco dopo molto tempo, ha ringraziato tutti felice di vedere tanta gente e ha fatto anche una promessa, quella di essere meno logorroico….ma non ha garantito di riuscirci.

Ma i fans vogliono sentirlo cantare e il concerto inizia con ‘Guerriero’ e il Palabam esplode. Poi le nuove canzoni e anche ‘Esseri umani’ con ‘un credo’ parlato all’inizio della canzone che ha fatto venire i brividi a tutti i presenti. Ma non mancano anche i suoi più grandi successi come ‘L’essenziale’.

Diversi i cambi d’abito per il bel Marco Mengoni che punta anche sul suo indiscutibile fascino e prima indossa un abito scuro con gilet e camicia bianca e poi un abito chiaro per finire con una maglia con disegnata una palla azzurra.

I fan l’hanno applaudito, hanno cantato con lui, hanno urlato per lui, hanno sorriso e l’hanno ringraziato per il suo grande ritorno.

Insomma tutto è filato liscio nella prima tappa del tour di Marco Mengoni che lo vedrà domani 7 e anche l’8 maggio a Milano al Forum di Assago. Anche la tappa di domani è sold out…

E per voi di Tuttouomini le immagini dal concerto di Marco Mengoni.

Ecco tutte le altre date del Tour Live di Marco Mengoni: Milano il 7 e l’8 maggio, il 10 al Pala Alpi Tour di Torino, il 12 al Mandela Forum di Firenze, il 14 al Palalottomatica di Roma, il 16 al Palapartenope di Napoli, il 19 al Palaflorio di Bari, il 21 maggio all’Unipol arena di Bologna per chiudere il 23 maggio a Conegliano alla Zoppas Arena.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings