Fernando Vitale star del Miappeal

Con il film “Da tronista a trombista” Fernando Vitale è stato la stella dell’edizione del 2009 del Miappeal di Milano.

Miappeal è una manifestazione erotica aperta al pubblico, dove la filosofia di base è quella di intrattenere i visitatori offrendo spettacoli e momenti di intrattenimento di qualità con simpatia ed auto ironia.

La formula è stata vincente, infatti Miappeal nasce nel 1994 e da allora, fino ad oggi, con oltre 24 edizioni organizzate nella città di Milano, e alcune in altre città italiane, ha registrato un’affluenza di pubblico molto elevata (si valutano oltre 900.000 presenze con un picco massimo registrato nel 1995 con 61.800 visitatori).

Star indiscussa di quest’anno è stato Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne, approdato da poco al cinema lascivo. Il titolo del suo nuovo film non è puramente casuale ! “Da tronista a trombista” è proprio la parodia lascivo al programma della De Filippi che lo ha reso famoso. Durante il Miappeal di Milano è stato proiettato solo il trailer del film.

viatel-miappeal-int

Ma per Fernando Vitale il Miappeal è stata l’occasione anche per presentare il suo primo fotoromanzo erotico dal titolo “Romanzo Sexy“.

Leggi l’intervista che abbiamo fatto a Fernando Vitale

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings