TUTTOCINEMA – Colour from the dark, Young Adult e Ti stimo fratello

L’horror italiano “Colour from the dark”, “Young Adult” con Charlize Theron e il film su Jonny Groove “Ti stimo fratello”.

COLOUR FROM THE DARK
L’horror ritorna a parlare italiano

Arriva “Colour from the Dark” è un film che consiglio caldamente a tutti e per una ragione che nessuno penserebbe: Michael Segal. Uno degli attori muscolosi più belli del mondo a mio parere che, in questo film, ha notevoli scene a petto rigoglioso fra indemoniati e sangue un po’ ovunque. La storia è ambientata in Italia, perchè indovinate un po’? Il regista è italiano. Ivan Zuccon ha infatti confezionato un horror tratto da un racconto di H.P. Lovecraft che racconta la storia di una famiglia contadina alle prese con una possessione demoniaca all’interno della loro casa. Ripeto: occhio a Michael Segal!!!

YOUNG ADULT
Charlize Theron alcolizzata e comica

Io non l’ho mai dimenticata e, dopo averla vista in “Monsters” l’ho rivalutata enormemente. Charlize Theron torna alla carica, prima di indossare i panni della regina cattiva nella moderna versione di Biancaneve, recitando il ruolo di una ex vincente liceale diventata perdente e che pare non sia ancora riuscita a crescere del tutto, visto che è incapace di avere una relazione matura con qualcuno e passa le sue serate a bere. Riuscirà a cambiare la sua vita?

TI STIMO FRATELLO
Jonny Groove al cinema

Lui in realtà si chiama Giovanni Vernia, ma tutti lo conoscono come il discotecaro Jonny Groove, personaggio con il quale si è imposto sul palcoscenico di “Zelig”. Accompagnato da Maurizio Micheli, Bebo Storti e Susy Laude. Per alcuni, Jonny Groove è un mito, per me anche… ci vuole coraggio a portare dei pantaloni muccati… e a tirare fuori un lungometraggio da piccoli sketchs.

Foto|MyMovies

Lo zio Nico

Change privacy settings