Festival di Sanremo 2016 Marco Carta escluso e se la prende con Carlo Conti

Festival di Sanremo 2016 Marco Carta escluso e se la prende con Carlo Conti. Marco Carta escluso, dal Festival di Sanremo per l’ennesima volta, dai 20 big in gara annunciati da Carlo Conti ieri all’Arena di Giletti. E se la prende proprio con il conduttore.

Festival di Sanremo 2016 Marco Carta escluso e se la prende con Carlo Conti

Marco Carta è arrabbiato. Anche quest’anno non farà parte della rosa dei 20  big che parreciperanno al prossimo Festival di Sanremo. Ecco il suo commento su Facebook:

Mi hai guardato per caso (disco d’oro)
Splendida ostinazione (disco di platino)
Ho scelto di no (disco d’oro)
Ad un passo dal platino.
Queste ultime scartate negli ultimi due anni e anche quest’anno la speranza si é affievolita guardando la TV..
Mi dispiace tanto scrivere questo è non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato.
Penso anche che sia “umano” da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento.
Continuerò con la mia musica.
Ad ogni modo il disco uscirà a marzo”. 

E ancora: “Ogni tanto capita di scrivere un messaggio di pancia. Non volevo minimamente offendere nessuno. Penso inoltre che ognuno di noi sia libero di prendere le proprie scelte. Un grande saluto a tutti. Marco.”

E sull’uscita del nuovo disco prevista a Marzo 2016: “Buongiorno a tutti!! Molti di voi mi chiedono dell’uscita del disco.. Ragazzi come già sapete il Disco è finito, manca ancora molto poco, dovete avere un Briciolo di pazienza perché stiamo Aspettando anche noi, con tanta tana ansia diverse risposte su alcuni progetti! Io e Warner Music Italy non ci stiamo Grattando mica tranne quelle per la Fortuna!! Buona giornata a tutti!!!!”

Qui la fanpage di Marco.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings