Francesco Arca insegnante di recitazione a Pequenos Gigantes? Sì, c’è la conferma

Francesco Arca insegnante di recitazione a Pequenos Gigantes? Sì, c’è la conferma. Lo rivela tvblog.it. E a noi fa molto piacere avere a che fare (almeno in video) con quel toscanaccio bellissimo che è Arca. Qualche dubbio, invece, ci sovviene nel pensarlo insegnante di recitazione.

Francesco Arca insegnante di recitazione a Pequenos Gigantes? Sì, c’è la conferma

Pequenons Gigantes andrà in onda in primavera su Canale 5 ed è una sorta di Amici in miniatura dove i talenti, appunto, saranno dei bambini.
In giuria Stefano De Martino, Francesco Arca e Rudy Zerbi (che è diventato peggio di Jerry Scotti, è ovunque!). A condurre Belen Rodriguez.

Si sa, Francesco Arca è davvero un gran bel ragazzo (lo abbiamo visto a Milano qualche settimana fa durante la sfilata di Richmond e vi garantiamo che è proprio un bel vedere)…ma pensarlo professore di recitazione ci resta un po’ difficile. Le sue prove di attore non sono mai state eccelse, secondo noi.
Ozpetek l’ha voluto per “Allacciate le cinture” e il suo personaggio è emerso più che altro per la sua avvenenza che per le doti talentuose di espressività e naturalezza.
Al fianco di Rex, invece, Arca ha recitato il ruolo di un commissario un po’ misero…Insomma, magari Arca è bravo a cantare, a ballare, a fare il cubista…ma l’attore….beh!, no, proprio no. Figuriamoci fare l’insegnante. Come potranno sviluppare in meglio il talento i suoi piccoli allievi?

Staremo a vedere.

Io di te non ho paura, il nuovo video di Emma Marrone

Il video di “Io di Te Non Ho Paura” è stato pubblicato alle 09.00 di questa mattina, mercoledì 27 gennaio, in esclusiva su Corriere.it. L’annuncio è arrivato direttamente da Emma Marrone, che ha invitato i suoi fan a guardare il nuovo videoclip. Ovviamente la cantante salentina non ha dimenticato di ringraziare il suo grande amico Francesco Arca, per esserle stata al fianco in questo progetto. La regia del video è di Luisa Carcavale, mentre le coreografie di Mascia Del Prete.

Che Arca sia entrato nelle nuove grazie della De Filippi?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings