Francesco Monte da Barbara D’Urso a Domenica Live parla di Cecilia e Ignazio

Francesco Monte da Barbara D’Urso a Domenica Live parla di Cecilia e Ignazio. Francesco Monte va da Barbara D’Urso alla sua Domenica live per parlare del rapporto che nella casa del Grande Fratello Vip 2 è nato tra la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e il bel Ignazio Moser. 

Francesco Monte da Barbara D’Urso a Domenica Live parla di Cecilia e Ignazio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più vicini. Oggi Francesco Monte è in studio da Barbara D’Urso per parlare della sua ex fidanzato,

Francesco Monte entra nella casa del Grande Fratello lunedi 30 ottobre

Nel corso della puntata vedremo varcare la porta rossa a Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo ha chiesto di entrare nella Casa di Cinecittà per avere un chiarimento con la fidanzata in merito alla natura rapporto che si è instaurato tra di lei e Ignazio Moser.

Inoltre, i concorrenti verranno sorpresi da un’improvvisa doppia eliminazione che stravolgerà il gioco, e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Carmen Russo, dovrà abbandonare la casa.

Ignazio Moser succhia i piedi di Cecilia Rodriguez

Intanto nella casa tra Cecilia e Ignazio le cose si fanno serie. Anche se lei si sente in colpa per la persona che l’aspetta fuori, Moser non demorde e alla fine riesce anche a baciarle i piedi come nel video che vi facciamo vedere sotto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings