Gabriel Garko com’era com’è all’Arena di Giletti trasformato

Dove è finito il Gabriel Garko sensuale macho che tutti conoscevamo? Gabriel Garko ospite all’Arena di Giletti ci ha fatto ricordare quanto ‘era’ bello e abbiamo rimpianto il ‘vecchio’ ma giovane Garko.

Durante la trasmissione Gabriel Garko ha parlato del suo lavoro e della recitazione: ‘Recito per la gente e tornerò a teatro’.

Gabriel Garko dal 1985 un appeal symbol per una generazione intera. Un uomo bellissimo oltre che ‘Il più bello d’Italia’, uno che ha fatto parlare molte donne e non solo. Non ha mai voluto fare il modello e ci ha così allietati con le sue fiction, mostrandosi in tutto il suo splendore.

Il settimanale Adesso aveva pubblicato in esclusiva alcune immagini di uno spogliarello di Gabriel Garko, il “Rodolfo Valentino” italiano che ai tempi lo rese famoso. Si tratta quindi di un servizio esclusivo che mostra per la foto inedite dello spogliarello con cui Gabriel Garko ha esordito.Tutto è iniziato quando Gabriel Garko, allora sconosciuto torinese, ha deciso di partecipare al concorso nazionale di bellezza maschile, Il più bello d’Italia. In quell’occasione Gabriel sorprese tutti con uno strip-tease mozzafiato e soprattutto con la sua bellezza.
Da quel concorso e da quel fisico perfetto mostrato alla giuria del concorso è partita tutta la carriera di Garko: fotoromanzi e qualche particina nei film fino ad arrivare all’attore richiestissimo che è oggi. QUI LE FOTO 

Bello, da morire lo è sempre stato ma ieri in Tv qualcosa davvero non tornava. Il suo viso era completamente diverso, e hanno iniziato a piovere tweet ‘Ma cos’ha fatto?’ ‘ Cosa gli è capitato?’.

I commenti sul suo aspetto su twitter

Non sono mancati anche quelli pungenti di Selvaggia Lucarelli che ha scritto: ‘Da maschio a cougar’

E noi maschio ce lo vogliamo ricordare, nella gallery sopra Gabriel Garko, prima del tracollo.

gabriel garko selvaggia lucarelli
gabriel garko selvaggia lucarelli

image twitter e instagram

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings