Garrett Hedlund ecco chi è il nuovo amore di Angelina Jolie dopo Brad Pitt

Garrett Hedlund ecco chi è il nuovo amore di Angelina Jolie dopo Brad Pitt. Nuovo amore per la bellissima Angelina Jolie o così almeno sembra. Lui si chiama Garrett Hedlund, anche lui attore. I due si erano conosciuti sul set di “Unbroken” nel 2014, diretto dalla stessa Jolie,

Garrett Hedlund ecco chi è il nuovo amore di Angelina Jolie dopo Brad Pitt

Il nuovo compagno di Angelina Jolie è un attore 33enne che ha esordito sul grande schermo proprio con l’ex marito della Jolie, Brad Pitt, nel film Troy.

“È Garrett ad aver preso in mano la situazione. Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett”, hanno raccontato a Radar Online, la rivista che ha pubblicato lo scoop.

Chi è Garrett Hedlund il nuovo compagno di Angelina Jolie?

Hedlund è nato a Roseau, nel Minnesota, figlio di Robert Martin Hedlund e di Kristine Anne, nata Yanish. Il padre ha origini svedesi. All’età di 13 anni trasloca con la sua famiglia in Arizona, dove frequenta le scuole superiori e prende lezioni private di recitazione. Preso il diploma si trasferisce a Los Angeles, dove si propone per moltissime audizioni e provini vari.

Una carriera di successo che culmina nel 2017 quando recita in Mudbound di Dee Rees, accanto a Carey Mulligan. Il film è stato presentato al Sundance Film Festival 2017, dove Hedlund è stato lodato per il suo lavoro nel film.

E noi lo abbiamo beccato rigoglioso! GUARDA QUI LE FOTO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings