Gay Idol News – Crollo palco Laura Pausini, A letto con Madonna in dvd e Nina Zilli

Crollo palco Laura Pausini, A letto con Madonna in dvd blu ray, Nina Zilli si scusa con lo IULM (ma in molti confermano le sue parole) e Lana del Rey pronta per una collaborazione con Cheryl Cole.

CROLLA IL PALCO DELLA PAUSINI. MUORE OPERAIO
Crolla il palco che gli operai del tour di Laura Pausini stavano allestendo per il suo concerto al Palacalafiore di Reggio Calabria. Muore l’operaio trentunenne Matteo Armellini, romano, mentre altri due sono rimsti feriti. La Pausini dedica a lui il suo sito internet.

A LETTO CON MADONNA IN VERSIONE DVD
“A letto con Madonna – Truth or Dare”, il documentario su Madonna che mio nonno conserva gelosamente accanto ai filmini della nostra famiglia, sarà rimasterizzato in dvd blu ray ad aprile. Io devo fare coming out: non l’ho mai visto… e non ne sento minimamente la mancanza.

NINA ZILLI QUERELATA DALLA IUM E POI SI SCUSA
La cantante italiana che aveva criticato il suo corso di laurea allo IULM di Milano definendolo “aria fritta, stronzologia”, era stata querelata dalla stessa Università con questa missiva: “Nel rammaricarsi che la signora Maria Chiara Fraschetta (in arte Nina Zilli) giudichi inutili i suoi studi accademici e denigri il titolo di studio da lei conseguito il Rettore, professor Giovanni Puglisi, rende noto che l’Università IULM, ritenendosi parte offesa ha deciso di sporgere querela per tali infamanti affermazioni nei confronti della stessa signora Fraschetta e della testata che le ha riportate”. Lei, proprio ieri, ha chiesto scusa dell’accaduto e ha dichiarato di essere stata fraintesa. Francamente, sapesse l’università dove mi sono laureato cosa penso di lei, sarei a rischio di querela anche io. Per di più, io ho amici che frequentano la IULM e dicono le sue stesse identiche cose!!!

KYLIE MINOGUE E L’ANTITOUR
Parte l’Antitour di Kylie Minogue. Che diavolo è? Niente altro che un altro tour che dovrebbe festeggiare i suoi 25 anni di carriera, ma con meno scenegrafie, meno numeri coreografici e, invece di cantare le canzoni che l’hanno resa celebre, la fatina del pop cinguetterà le sue canzoni più sconosciute.

SU PEREZ HILTON GLI SNIPPET DI MDNA
Sarà il noto blogger Perez Hilton a pubblicare alcuni brevissimi stralci, in anteprima, delle canzoni di Madonna. Si parte oggi con “I’m Addicted” (della durata di 60 secondi) e si prosegue domani con “Love Spent” (altri 60 secondi). L’8 marzo ci sarà invece un altro singolo di cui ancora non si sa il titolo. Fans di Madonna, tutti sul loro sito e… boh… godetevi la sua musica!

LANA DEL REY COLLABORA CON CHERYL COLE
L’ex Girls Aloud, Cheryl Cole tornerà sul mercato discografico con un nuovo album che, pare, avrà due collaborazioni speciali: una con Calvin Harris e l’altra con Lana Del Rey. Curiosi di vedere cosa succederà? Anche io, soprattutto con Calvin Harris.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings