Gerard Butler e Aaron Eckhart alla Coin di Roma [VIDEO]

Un imperdibile appuntamento attende i fan italiani di Gerard Butler e Aaron Eckhart: sabato 6 aprile alle ore 11 gli attori incontreranno i fan al department store Coin di Roma in piazzale Appio.

Lo scozzese Gerard Butler, già protagonista di 300 e di Il cacciatore di ex, e il californiano Aaron Eckhart, il noto interprete di Thank You For Smoking e The Black Dahlia saranno infatti in Italia per promuovere il film “Attacco al potere – Olympus Has Fallen“,diretto da Antoine Fuqua e in uscita nelle sale il prossimo 18 aprile.

Siete tutti invitati, quindi, sabato 6 aprile alle ore 11 nello store Coin di Roma Piazzale Appio!

Attacco al potere – Olympus Has Fallen (Olympus Has Fallen) è un film di genere azione, thriller della durata di 120 min. diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Gerard Butler, Morgan Freeman, Radha Mitchell, Dylan McDermott, Aaron Eckhart, Ashley Judd, Melissa Leo, Rick Yune, Cole Hauser, Angela Bassett.

Trama. Max Banning, un ex agente dei servizi segreti male in arnese diviene l’unica speranza degli Stati Uniti quando la Casa Bianca viene assaltata dai terroristi.

IL LATO B DI GERARD BUTLER

GERARD BUTLER A PETTO NUDO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings