Il viaggio spotted, arriva in Italia la reunion del nuovo fenomeno Facebook

Dopo il proliferare delle pagine in cui gli studenti universitari si “avvistano”, ora è nato anche un viaggio-evento dedicato a loro!

E’ sicuramente il fenomeno più interessante del 2013 nato sui Social Network, stiamo parlando delle pagine Spotted (in inglese “avvistato”) che sono nate spontaneamente prima nei college londinesi, ora anche in Italia, in cui gli studenti di una stessa Università o di una stessa aula studio possono chiedere aiuto, in maniera anonima, per ritrovare la propria anima gemella, avvistata in qualche luogo universitario. In poche settimane queste pagine hanno raggiunto migliaia di Like, manifestando fin da subito un ampio e forse inaspettato successo!

Ora nasce nel Bel Paese anche la moda di un viaggio pensato per poter far incontrare nella vita reale gli Spotters, un’occasione per questi studenti di uscire dall’ anonimato e trovare il coraggio di conoscere il tanto desiderato/a.

Si tratta della prima Spotted Italy Reunion che si terrà in Croazia durante il ponte del 25 Aprile (dal 25 al 28), all’ interno di un bellissimo villaggio che si affaccia sul mare nei pressi di Umago, a due passi dal confine italiano.

Nel villaggio, oltre alla possibilità di alloggiare in comode villette ben arredate, si terranno attività per cercare di rompere il ghiaccio tra gli spotters come tornei sportivi, aperitivi musicali, party notturni, feste in barca e after parties! Il tutto a prezzi più che accessibili per un target universitario, a partire da 134 € a persona per un viaggio evento di 4 giorni.

Il tutto si preannuncia già molto atteso, ora staremo a vedere se duplicherà il successo delle fanpage Spotted!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings