Il profilattico per arrivare insieme all’apice del piacere

Durex lancia Sync, il nuovo condom ideato per la coppia in grado di sincronizzare il piacere reciproco ristabilendo gli equilibri in amore.


Pensato per amplificare il divertimento, ma soprattutto per permettere agli amanti di raggiungere il massimo piacere simultaneamente, Sync agisce come ritardante per lui, prolungando le prestazioni, e da stimolante per lei (e per lui).
Dai dati della Durex Sexual Wellbeing Global Survey, ricerca mondiale sul benessere sessuale, emerge che il primo desiderio in amore per la maggior parte delle coppie sia soddisfare il proprio partner. Complessivamente, tre persone su quattro (75%) dichiarano di essere sessualmente soddisfatte: la performance migliore è quella dei sud americani (83%), seguiti da nordamericani (79%), europei (78%), e abitanti dell’Australasia (74%). La percentuale più bassa è quella dell’Asia (66%). Nel complesso, nonostante oltre il 70% degli adulti su scala mondiale riveli di essere in una certa misura appagato della propria vita sessuale dal punto di vista del piacere fisico, solo il 10% si dichiara “estremamente soddisfatto” mentre il 33% “molto”.

Quando si tratta di gradimento sessuale, il 77% degli italiani si ritiene soddisfatto delle prestazioni del proprio partner. Le percentuali più alte e più basse si rilevano rispettivamente in Indonesia, dove per l’89% dei residenti la performance del partner è soddisfacente mentre ad Hong Kong solo per il 56%. Circa due terzi degli italiani affermano di raggiungere sempre l’orgasmo. Tuttavia, se è vero che l’88% degli uomini ci riesce sempre o quasi sempre, solo il 45% delle donne può dichiarare lo stesso.
La mancanza di sincronia è il principale problema alla base di questo “squilibrio”: l’uomo infatti raggiunge il culmine del piacere in 7 minuti mentre la donna impiega, in media, ben 20 minuti.

Considerando che nei rapporti di coppia circa un terzo dei soggetti intervistati dichiara di utilizzare costantemente il profilattico con il proprio partner, Durex ha pensato a Sync, un condom in grado di migliorare l’armonia sessuale di coppia, aiutando gli amanti a raggiungere una perfetta sincronia.
Sync, grazie all’azione lubrificante della crema ritardante e alle nervature extrastimolanti è il prodotto ideale per sincronizzare la passione e rendere l’amore un’esperienza di coppia ancor più duratura, intensa e piacevole per entrambi. Grazie alla forma easy-on con serbatoio, Sync assicura il massimo comfort.
Sync è in vendita nelle Farmacie e nei punti vendita della GDO in confezione da 6 profilattici al prezzo di 9,99€.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings