GF VIP Andrea Damante delude là sotto che cosa ne pensa Giulia De Lellis?

GF VIP Andrea Damante delude là sotto che cosa ne pensa Giulia De Lellis? Focus sulle parti basse di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne, che oggi è concorrente del Grande Fratello VIP. Delusione mista a rassegnazione: chi vorrebbe essere nei panni di Giulia De Lellis, la sua fidanzata?

GF VIP Andrea Damante delude là sotto che cosa ne pensa Giulia De Lellis?

Come riporta il sito Bitchyf.it ecco che il focus sulle parti basse di Andrea Damante non ha restituito risultati positivi, così a prima vista. Poi si sa, a volte le cose cambiano e le dimensioni aumentano in corso d’opera…Ma per adesso, vedendo le foto, non possiamo certo rallegrarci per il nostro bel Andrea Damante. Bisognerebbe sentire il parere sua bella fidanzata Giulia De Lellis, ma se tanto ci dà tanto…

Insomma, è vero che non possiamo giudicare da qualche scatto rubato durante una prova ricompensa all’interno della casa dove il soggetto in questione è concentrato su tutt’altro, ma è anche vero che l’occhio, a prima vista, vuole la sua parte, e il nostro non è stato saziato…Ci saranno altri modi per dimostrarci il contrario? In realtà Damante, così amato dalle ragazzine e dai ragazzini, ci riserverà delle grandi sorprese? Spetta, come sempre a voi, farvi un’opinione!

Foto nella nostra gallery sopra.

Sotto invece una erie di uomini patinati!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings