Gf Vip Ignazio Moser fa piangere Ivana perchè la insulta

Gf Vip Ignazio Moser fa piangere Ivana perchè la insulta. Ivana e Ignazio ai ferri corti? Forse no ma sta di fatto che la bella modella non ha certo apprezzato i commenti che Ignazio ha fatto su di lei.

Gf Vip Ignazio Moser fa piangere Ivana perchè la insulta

In poche parole Ignazio a continuato a ripetere a Ivana, la bella modella che qualche anno fa ha partecipato come valletta al Festival di Sanremo, di essere ingrassata. Molti siti web online riportano quanto vi andiamo a dire.

“Ignazio ieri pomeriggio è finito nel tritacarne mediatico. Il motivo? Ha fatto commenti poco carini sul peso della Mrazova, talmente poco carini da farle riempire gli occhi di lacrime. – scrive Il Giornale.it – Ma il fondo lo ha toccato ieri pomeriggio, quando è stato chiamato in confessionale con la bellissima modella ceca.

“Abbiamo fatto un confessionale – spiega Ivana agli altri vip – in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata. Ciccio, adesso basta”. E dopo aver raccontato agli altri vip cosa è successo nel confessionale del Gf Vip, Ivana ha comunicato a tutti che ora non mangerà più: “Basta pasta e di sera non mangio più”.

Ivana si è sentita offesa perchè uno scherzo o una battuta deve, alla fine, essere fine a se stessa.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings