Alessandro D’Amico Trono gay il messaggio strappa lacrime per la mamma che non c’è più

Alessandro D’Amico Trono gay il messaggio strappa lacrime per la mamma che non c’è più. Il bellissimo Alessandro D’Amico di Uomini e donne trono gay, scelto dal tronista Alex Migliorini, ha scritto un messaggio davvero toccante per la madre che non c’è più, nel giorno del compleanno della donna scomparsa moti anni fa.

Alessandro D’Amico Trono gay il messaggio strappa lacrime per la mamma che non c’è più

Un post su Instagram davvero intenso, dopo il corteggiatore di Alex Migliorini scrive parole intense e sentite alla mamma che non c’è più. Ecco cosa ha scritto Alessandro:

Credo che mai come ora sento la tua mancanza. È strano ma è come se ti avessi cancellata del tutto… La mia vita ora non ha nulla a che vedere con lo che ero prima, e tu non sei in niente di ciò che posseggo ora… E sto bene! Sono grande ormai, viaggio, vivo la mia vita, mi innamoro, però tu non sei in niente di queste cose… E pure so che mi manchi! Perché!? Perché tu eri tutto ciò che per me era sicurezza, positività, allegria, incoraggiamento, voglia di vivere e scoprire, alleata sincera e scudo di sopravvivenza! Tu eri tutto questo per me… E cosa mi resta ora? Solo una foto tra le dita.. Mi manchi mamma! Tanti auguri!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings