Giacomo Urtis rivela chi sono i veri falsi dell’Isola dei Famosi

Giacomo Urtis rivela chi sono i veri falsi dell’Isola dei Famosi. Giacomo Urtis è tornato in Italia dopo essere stato eliminato dall’isola dei Famosi la scorsa settimana. Una breve intervista per lui, da parte di Alessia Marcuzzi, ma sufficiente per capire cosa sta succedendo in Honduras. E le rivelazioni non sono finite!

Giacomo Urtis rivela chi sono i veri falsi dell’Isola dei Famosi

Giacomo Urtis è tornato in Italia dopo la sua esperienza come naufrago all’isola dei Famosi. Appena arrivato Urtis ha rilasciato un’intervista a Blogo dove ha rivelato chi sono i veri falsi dell’isola dei famosi. Riportiamo quindi uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Io la chiamo la Banda dell’Honduras. Ho vissuto con tutti i naufraghi. Quella più strategica è Samantha De Grenet, che cerca di fare la corretta, ma per captare la benevolenza del pubblico, per far vedere che è quella giusta. In realtà è colei che trova le vittime da sacrificare nelle nomination. Si è creata un’aura da innominabile e si parla di nomination di tutti tranne che di lei. Viene aiutata poi da Giulio Base, che è la costola di Samantha, una sorta di esecutore. Lavorano in due là. Poi c’è Moreno…E’ abbastanza populista, ma son contento che nell’ultima settimana si è svelato per quello che è..

Sulla questione Moreno/Degan e sull’insulto che Raz Degan avrebbe rivolto alla moglie di Ceccherini ve ne abbiamo già parlato. Anche su questa vicenda Urtis ha detto la sua. CLICCATE QUI PER SAPERE COSA HA DETTO

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings