Gilles Rocca rigoglioso al vento nel film Tre Tocchi

Gilles Rocca con lo zizi al vento nel film Tre Tocchi. Il vincitore dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle come ancora non lo avete visto. Ovvero? Basta leggere questo post e vedere le immagini per scoprirlo!

Gilles Rocca con lo zizi al vento nel film Tre Tocchi

Il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Gilles Rocca, ci regala dal suo passato recente delle immagini davvero conturbante!

Gilles Rocca nasce a Roma il 12 gennaio 1983, dopo una lunga carriera da attore interpretando diversi ruoli in fiction di successo (Carabinieri, Distretto di polizia, Ris, I Cesaroni, Don Matteo, Sangue caldo, Rimbocchiamoci le maniche, Le tre rose di Eva, L’Aquila – grandi speranze) esordisce al cinema come protagonista diretto da Marco Risi nel film “Tre Tocchi”. La sua carriera cinematografica continua partecipando al film “Natale a Londra” e “Come si fa a vivere così”.

Presto si appassiona alla regia. Dirige diversi cortometraggi, docufilm e videoclip musicali. Nel 2014 dirige il cortometraggio “Metamorfosi” sulla tematica del femminicidio, che ottiene subito grande interesse, tanto da diventare documento ufficiale del Ministero degli Interni e rappresenta l’Italia in Europa al Consiglio Europeo dei Ministri nella lotta contro la violenza di genere. Nel 2018 vince il premio “Tulipani di seta nera” con il docufilm “Duchenne” e sempre nel 2018 si aggiudica il “Premio Massimo Troisi” per il miglior cortometraggio “Casting die- rector”. Sta lavorando allo sviluppo della sua opera prima “Metamorfosi” tratta dall’omonimo cortometraggio sulla violenza di genere. Nel 2020, Milly Carlucci lo sceglie per la nuova edizione di Ballando con le stelle!

Lo zizi al vento di Gilles Rocca!

Se cliccate sulle foto sotto vedrete al naturale il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings