Giorgio del Gf 10 parla del suo rapporto con Maicol:”Non deve oltrepassare i limiti”

Un lungo discorso quello di Giorgio. Parla a Cristina del suo rapporto con Maicol e mette tutti i puntini sulle i.

“Per me è come un fratellino…Ma oltre ad un certo punto non posso andare, non voglio andare.”

Uno sfogo onesto quello di Giorgio che parla del suo rapporto di amore odio con Maicol, il ragazzo gay dichiarato della casa.
“A me fa piacere”, dice Giorgio “quando Maicol mi abbraccia, o mi da i baci sulla guancia….Sono felice di essere un punto di riferimento per lui ma tutto deve restare nei limiti. Quando siamo a letto e lui si stringe a me perchè da me trae sicurezza…beh!, sono felice di essere questo per lui…In quei momenti per me Maicol è come un fratellino…Ma non riesco ad andare oltre…”

maicol-giorgio-abbraccio1

Giorgio racconta ancora…”A letto ad un certo punto Maicol ha iniziato a disegnarmi con le dita il contorno del viso dicendomi che con quei gesti voleva imprimere nella sua mente la forma del mio volto…Ma la cosa mi ha dato quasi fastidio soprattutto quando Maicol ha delineato il profilo della mia bocca...Ecco in quel momento a me è venuta in mente solo Giulia, la mia fidanzata…Solo Giulia può fare questa cose e mi è sembrato di privarla di gesti che sono solo suoi e di nessun altro…Io non posso fare questo…Giulia è fuori e devo rispettarla….”

Insomma Giorgio si sfoga onestamente anche se noi non capiamo bene, a dirla tutta, dove vuole arrivare. Giorgio spiega poi di essere un tipo molto altruista, di voler far star bene le persone e di non essere riuscito lui per primo a porre dei freni nel suo rapporto con Maicol. Nelle sue parole sembra proprio che non ci sia malizia…Sarà vero ? E come finirà questa storia ? Dobbiamo attendere i commenti di Signorini o voi vi siete già fatti qualche idea in merito ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings