Giorgio Manetti torna a Uomini e donne ma Gemma ha già un altro

Giorgio Manetti torna a Uomini e donne ma Gemma ha già un altro. Storia finita tra Gemma e Marco Firpo che ha dovuto subite un’operazione importante durante l’estate 2017 (clicca qui per sapere che cosa gli è successo). Gemma e Marco si sono laciati: lacrime in studio ma bella Galgani ha già un altro. Inutile il ritorno di Giorgio Manetti in studio.

Giorgio Manetti torna a Uomini e donne ma Gemma ha già un altro

Dopo la prima puntata del trono over Gemma piange e si lamenta di non essere stata difesa da Marco durante gli attacchi in studio. Ma le cose vanno avanti. Torns Giorgio Manetti che nel video di presentazione rimarca come sia fiddicile trovare una donna di classe come Gemma. Ma il cuore di Gemma, dopo Marco, è già impegnato, o così sembra.

Chi è Gianfranco il nuovo amore di Gemma Galgani dopo Marco Firpo e Giorgio Manetti?

La storia è semplice. Tra Marco e Gemma l’amore è finito, resta solo un grande affetto. Dopo la chiusura della loro storia Marco ha continuato a mandare messaggi a Gemma ma  lei usciva con un altro: è Gianfranco, un video racconta il loro primo incontro a cena. Marco non è sorpreso, così Maria spiega che si sono anche rivisti e c’è stato un bacio; l’uomo non nasconde di provare dolore.

Che ne pensate a questo punto di Gemma?

Un bacio notturno alle care amiche di Instagram ???

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings