Temptation Island, Manfredi Ferlicchia storia finita con Giorgia ? Lei beccata da sola a Napoli

La notizia è di fanpage.it. Finite le registrazioni del “love-show” Temptation island, i concorrenti hanno ripreso la loro vita normale. Alcune coppie non hanno superato le tentazioni, altre invece si (come Tara Gabrieletto e Cristian Galella). E Manfredi Ferlicchia con la sua compagna Giorgia Lucini che fine hanno fatto ? In questi giorni si mormora che la loro storia sia definitivamente finita, che i due govani ragazzi non abbiamo superato le tentazioni di Temptation island. Una prova ? Il fatto che Giorgia sia stata avvistata a Napoli in compagnia di altre due amiche (sempre di Tempation, Sonia e Debora) senza il suo Manfredi.

Insomma di Manfredi Ferlicchia, conosciuto 3 anni fa a Uomini e donne e scelto come uomo della sua vita, nemmeno l’ombra. Ovviamente al momento non possiamo dare per certa la fine della loro storia d’amore (e dobbiamo quindi attendere la fine di Tempation island) ma i dubbi sorgono e sul web, in questi giorni, non si parla d’altro.

Giorgia e Manfredi ai ferri corti durante il reality e definitivamente scoppiati ? Forse, ed è un peccato perchè entrambi stavano bene insieme….Ma sembra che lei volesse di più dal loro rapporto…quel di più che lui non è stato mai in grado di darle !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings