Giulia Calcaterra all’Isola piange disperata per il suo fidanzato che scrive alla produzione

Giulia Calcaterra all’Isola piange disperata per il suo fidanzato che scrive alla produzione. Questa volta non è colpa di Raz Degan ma del fidanzato di Giulia Calcaterra Diego Dario (per giunta pure un bel ragazzo!) che, nell’ultima puntata dell’Isola, ha fatto sapere di voler chiudere con lei per i comportamenti che la stessa Giulia ha avuto con Simone Susinna

Giulia Calcaterra all’Isola piange disperata per il suo fidanzato che scrive alla produzione

A questo punto vogliamo spezzare una lancia a favore di Giulia Calcaterra e mandare noi noi un messaggio al suo fidanzato: caro Diego Dario fidanzato di Giulia ma che problemi ti fai? Hai paura di Simone Susinna? Ma se la stessa Malena la pugliese lo ha nominato perchè ha dichiarato di provarci da settimane ma in lui niente si muove?

Insomma fidanzato di Giulia stai tranquillo! Simone Susinna è troppo stanco e debilitato per pensare a certe cosacce!!

A parte la nostra opinione ecco perchè Giulia si è messa a piangere dopo l’ultima diretta dell’Isola. In sostanza il suo fidanzato ha fatto sapere che non ha più intenzione di stare con lei visti gli atteggiamenti troppo intimi che la stessa Giulia ha con il bel Simone Susinna durante le giornate sull’isola dei famosi. Ma subito dopo la diretta sembra che il sub fidanzato di Giulia ci abbia ripensato e che abbia inviato sui social un messaggio in cui prega la produzione dell’Isola di tenere Giulia Calcaterra in gioco perchè se lo merita. Come sapete questa settimana Giulia è in nomination.

Giulia Calcaterra in lacrime dopo la diretta dell’isola dei famosi

Non voglio piangere perché le persone cattive mi hanno già fatto piangere tanto nella vita. E non me lo merito“, ha detto Giulia tra le lacrime. A consolarla fortunatamente ci ha pensato Eva Grimaldi, che l’ha pure abbracciata.

“Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone”, ha detto Giulia Calcaterra “Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Diego fosse abbastanza intelligente da capire la situazione.”

E Diego Dario? Sarà sufficiente il suo messaggio su facebook per salvare Giulia dall’eliminazione?

Allora le lacrime di Giulia sono servite? E il suo fidanzato, alla fine, da che parte sta?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings