Giulia e Andrea si sono lasciati i motivi della fine della storia e le parole della De Lellis

Giulia e Andrea si sono lasciati i motivi della fine della storia e le parole della De Lellis. Giulia De Lellis e Anfrea Damante si sono lasciate. E’ ufficiale, Ma perchè si sono lasciati? Ecco il motivo precisato dalle parole di Giulia.

Giulia e Andrea si sono lasciati i motivi della fine della storia e le parole della De Lellis

Queste le parole di Giulia.

Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perché io debba dare giustificazioni ma perché la nostra storia è nata in un programma televisivo e dunque, avendo condiviso ogni esperienza, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione. Ci tenevo a farvelo sapere perché molti di voi lo avevano capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Secondo me quando una relazione finisce è colpa di entrambi e dunque non c’è bisogno di schierarvi.

Perchè Giulia e Andrea si sono lasciati?

I motivi precisi ancora non si sanno e Giulia stessa ha parlato soltanto della fine di uan storia e che in questi casi è sempre colpa della coppia in se. Ci sarà un’altra possibilità per i due? Forse no, anche perchè la crisi era già in atto da tempo.

Soltanto una settimana fa Damante aveva rilasciato un’intervista a Uomini e donne magazine dicendo che avrebbe chiesto in sposa Giulia tra due anni. La crisi non c’era ancora o è stato un modo per evitare gossip in un momento difficile della loto vita?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings