Giulia e Andrea si sono lasciati lo strano silenzio di Damante

Giulia e Andrea si sono lasciati lo strano silenzio di Damante. Come sapete Giulia e Andrea si sono lasciati. Damante e De Lellis hanno messo un punto alla loto storia d’amore iniziata a Uomini e donne diversi anni e che avrebbe potuto culminare con un  bel matrimonio. Invece c’è stata la rottura, annunciata dalla stessa De Lellis su instagram. Damante, invece, si è chiuso nel suo silenzio.

Giulia e Andrea si sono lasciati lo strano silenzio di Damante

Fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I motivi? Non si sanno. Cu sono solo le parole dette dalla De Lellis su Instagram:

Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perché io debba dare giustificazioni ma perché la nostra storia è nata in un programma televisivo e dunque, avendo condiviso ogni esperienza, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione. Ci tenevo a farvelo sapere perché molti di voi lo avevano capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Secondo me quando una relazione finisce è colpa di entrambi e dunque non c’è bisogno di schierarvi.

Giulia e Andrea si sono lasciati, il silenzio di Damante

Soltanto una settimana fa Damante aveva rilasciato un’intervista aUomini e donne magazine dicendo che avrebbe chiesto in sposa Giulia tra due anni. La crisi non c’era ancora o è stato un modo per evitare gossip in un momento difficile della loto vita?

Oggi Damante, almeno nel momento in cui scriviamo, non ha commentato la cosa sui social. Andrea si è chiuso nel suo silenzio. Soffre? La colpa è più sua o di Giulia? Sarà stata Giulia a lasciarlo perchè lui non si è mai deciso a sposarla? Eppure quando la De Lellis, solo qualche mese fa, era dentro la casa del Grande Fratello Vip, sembrava che tra due ci fosse un amore e un sentimento indistruttibile…Cosa sarà mai potuto succedere?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings