Giulia e Andrea di sono lasciati le prime parole di Damante:”E’ successo che…”

Giulia e Andrea di sono lasciati le prime parole di Damante:”E’ successo che…”. Finalmente anche Andrea Damante si è lasciato andare ad una dichiarazione sulla fine della sua storia con Giulia De Lellis. Solo pochi minuti fa l’ex tronista ha commentato, a sua volta, le parole di Giulia De Lellis.

Giulia e Andrea di sono lasciati le prime parole di Damante:”E’ successo che…”

Dopo Giulia De Lellis ecco che anche Andrea Damante ha commentato la fine della sua storia con Giulia. Solo pochi minuti fa ha detto:

Io e Giulia ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le Storie… ci siamo lasciati da un po’, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanicismi che non funzionavano e vi chiedo di rispettare questo momento di merd*, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzat*, perchè non c’è motivo e la cattiveria è una di quelle cose che non serve a niente, soprattutto in queste cose, non aiuta…“.

Giulia e Andrea si sono lasciati, le parole della De Lellis

Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perché io debba dare giustificazioni ma perché la nostra storia è nata in un programma televisivo e dunque, avendo condiviso ogni esperienza, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione. Ci tenevo a farvelo sapere perché molti di voi lo avevano capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Secondo me quando una relazione finisce è colpa di entrambi e dunque non c’è bisogno di schierarvi.

Giulia e Andrea si sono lasciati, l’ultima intervista di Damante

Rilasciata a Uomini e donne magazine. Ecco uno stralcio.

“Cosa rappresenta Giulia nella sua vita?”

La risposta è stata: “Tutto, vince con la sua dolcezza, la sua purezza d’animo. Ormai è la mia famiglia, quel luogo riparato in cui rifugiarsi quando fa freddo. E poi c’è da dire che in tutti questi anni influisce molto il fatto che tra di noi continui ad esserci una grande attrazione fisica e una forte intesa“.

E poi: come vi immaginate tra 10 anni?

La risposta di Andrea:”Fosse per me vivremmo in un grande rustico in campagna, insieme alle galline. Quando sogniamo ci piace immaginare una grande casa in mezzo al verde e visto che entrambi siamo amanti della cucina genuina, con un piccolo orticello da coltivare”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings