Good Grief: Netflix pubblica le prime immagini di Dan Levy e Luke Evans

Netflix ha pubblicato le prime immagini di Good Grief, il film in uscita scritto e interpretato da Dan Levy. Oltre al creatore di Schitt’s Creek, nel film compaiono anche Luke Evans, Ruth Negga, Himesh Patel e Jamael Westman.

La trama del film recita: “Marc (Dan Levy) era contento di vivere all’ombra del suo straordinario marito, Oliver (Luke Evans). Ma quando Oliver muore inaspettatamente, il mondo di Marc va in frantumi, e lui e i suoi due migliori amici, Sophie (Ruth Negga) e Thomas (Himesh Patel), intraprendono un viaggio di ricerca interiore a Parigi che rivela alcune dure verità che ognuno di loro doveva affrontare.

Good Grief segna il debutto di Levy come scrittore e regista di lungometraggi. Parlando ad Attitude lo scorso dicembre del film, Luke Evans lo ha descritto come “un bellissimo film”. A quel tempo, le riprese erano ancora in corso, anche se Evans aveva terminato la sua parte.

Il film apparirà nelle sale statunitensi in distribuzione limitata dal 29 dicembre 2023, prima di essere reso disponibile sulla piattaforma Netflix dal 5 gennaio 2024.

Foto| Attitude

Luke Evans canta Pavarotti sui social e sorprende tutti in boxer e cappellino

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings