Gossip Gay – Thomas Jane, Omar Sharif Jr, Milo Ventimiglia, Perez Hilton…

Thomas Jane travestito da donna, Omar Sharif ha un nipote (bellissimo) gay, Milo Ventimiglia si fotografa senza pantaloni in un camerino…

– Aria di crisi tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Lei avrebbe portato in Francia i figli. Vacanza, fuga? Che i flop televisivi dei due e quindi il lavoro abbia messo in pericolo la loro unione?
Jack White si prepara al suo esordio discografico come solista con “Blunderbuss” in uscita il 24 aprile. Non vedo l’ora!
– C’è amore fra Kim Kardashian e Kanye West? Fra 12 giorni si lasciano, sicuro.
Gerald Butler si esibisce come cantante in un bar di New York City con una cover di “Wonderwall” degli Oasis. Non è male…
– Una prostituta rivela che Mario Balotelli a letto merita almeno 9 e 1/2. La cosa che mi stupisce di più non è che Balotelli sia un ottimo amante, quanto che per andare a letto con qualcuna sia costretto a pagare una prostituta… E dico prostituta!!! E non escort! Chiamiamole per quelle che sono, senza usare termini stranieri.
Joe Jonas esegue esercizi ginnici con il suo personal trainer.
– Il tuffatore britannico Tom Daley ha firmato la sua autobiografia… Ma è un ragazzino, cosa avrà mai da raccontare che ha finito ieri di portare i pannolini sotto il costume da bagno!?!
Omar Sharif ha un bellissimo nipote… gay: Omar Sharif Jr. Ripeto: BELLISSIMO NIPOTE
Milo Ventimiglia si fotografa nei camerini senza pantaloni.
– I fans di tutto il mondo disgustati da Madonna. Ha gonfiato le vendite del suo album per avere la meglio su Lady Gaga. Mi ha fatto ridere il commento sotto: “è ora tu ti renda conto che tenersi su il culo con i cerotti non basta più”. Ahahaha ma si può essere più cattivi?
– E’ definitivo divorzio fra Arnold Schwarzenegger e Maria Shiver.
– L’attore Thomas Jane si veste da donna quando è ubriaco.
– Il blogger Perez Hilton è dimagrito e mostra i suoi addominali. A me fa schifo lo stesso, senza offesa collega… Ma oggettivamente con quella faccia!!!

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings