Grande Fratello 10 – Fuori il finto principe George Leonard

Liti continue si stanno abbattendo sulla casa del Grande Fratello. L’equilibrio delle prime settimane si sta incrinando… e stranamente la causa di tutto ciò non è per niente Veronica!



CHI DI VALIGIA FERISCE, DI SCHIAFFO PERISCE.
Durante la settimana è accaduto un fatto davveros convolgente: un diverbio acceso, anche se il termine diverbio non è proprio il più esatto, fra Sarah e Mauro, il quale, per semplice gioco, ha gettato in piscina la valigia della ragazza, scatenando in quest’ultima un’ira che non aveva mai manifestato prima di allora e che l’ha condotta dritta dritta a dargli due schiaffi sul viso. In studio, una busta nera contiene la punizione esemplare per i due. Quale sarà il provvedimento serio? A quando pare la busta è solo per Sarah che è costretta a passare un pò di tempo nel tugurio… E questa è la punizione? Io mi aspettavo un’esclusione o magari rimanere a digiuno per una settimana, una lapidazione in diretta… Mah… Il Grande Fratello è un rammollito.

capture00025

GIORGIO E’ MIO. Altra lite è quella scattata fra Giorgio e Maicol, il primo forse troppo disponibile nei confronti dell’amico gay e il secondo troppo assillante nei confronti dell’amico etero, ma a guastare la coppia arriva anche la gelosia di Carmen per Giorgio nel momento in cui ha intravisto Alessia giocare con lui. Si sfiora la rissa, ma per fortuna, tutto sfuma.

capture00017
capture00021

DI RITORNO DALLA SPAGNA.
Intanto, oltre alla busta in studio, ci sono altre due cose serie fuori dalla porta del Grande Fratello: Massimo e Carmela, che oggi rientreranno (purtroppo) nella casa… Durante quell’attesa, Massimo continuava imperituro a toccarsi i marroni (ma ha preso le piattole in Spagna o constatava semplicemente peso e qualità!?!?). Qualcuno lo avverta che non scappano! Comunque, parallelamente all’entrata dei quattro nominati di questa settimana nella stanza delle sorprese dove attenderanno il responso dell’eliminazione, entrano Mastrolindo e Carmela, fra l’altro urlando come uomini delle caverne!

capture00040

ELIMINATO GEORGE LEONARD.
Il karma esiste. George Leonard per aver fatto del male alla sua compagna Carla (cornificandola senza pudore fuori e dentro il GF), per non aver dato il minimo peso alla sua famiglia e quindi anche a suo figlio e intrecciando una relazione amorosa con Carmela, è stato eliminato dal televoto. E io non posso che esclamare: “Questi momenti rendono la vita degna di essere vissuta!Carmela va in mille pezzettini sottili sottili e il suo struggimento è una gioia.

NOMINATIONS.
Questa volta, i nominati della settimana sono Daniele e Alessia. Ovviamente fra i due, a fare le valigie, sarà proprio l’ultima arrivata.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings