Grande Fratello 10 – Tutta la prima puntata

Diretta web questa sera su Tuttouomini.it per la prima puntata del Grande Fratello 10.

Intanto eccovi le immagini in anteprima dello studio del Gf 10 scattata pochi minuti fa durante le ultime prove. Nel corso della serata altre immagini direttamente dallo studio di Cinecittà.

gf-studio-int

gf-studio1

Pronti per l’edizione più lunga del Gf ?

Tanto per cominciare. Vogliamo parlare del vestito di Alessia Marcuzzi? Gomma pneumatica? L’ha disegnata la Michelin? Intanto, lo studio, come vi abbiamo mostrato dalle anteprime è enorme, sembra una discoteca, infatti parte la sigla con tutti i vecchi partecipanti che ballano. Notiamo, anzi riconosciamo Salvo, Floriana (ma è lei la donna che vuole diventare uomo?) e Fefé (manon era in carcere?). E quando speriamo che non ci sia Alfonso Signorini, eccolo sulla poltrona, con una giacca verde pistolino. Si scopre la casa. Lussuosissima. Peccato ci siano già tre “mitomani” dentro il confessionale come li definisce la Marcuzzi che guarda caso sono Vittorio, Marcello e Gianluca della scorsa edizione.

Il primo concorrente è Tullio, di 23 anni, rappresentante di abiti che veste da nerd. Un Arisa maschio, ma più brutto, più antipatico e con meno sincerità. Subito dentro la casa a parlare coi tre “mitomani”.

tullio

Seconda concorrente Camila, di 24 anni, fotomodella sudamericana che non spiccica mezza parola di italiano. Sogna il mondo dello spettacolo e questo ci fa pensare che è molto determinata. E cominciamo subito bene perchè Tullio deve baciarla in bocca appena entra… Andiamo bene… E’ appena entrata dentro la casa e sta già urlando come una disperata. Ovviamente, la scommessa è persa per Tullio. Ma c’è una sorpresa… Il prossimo concorrente del Grande Fratello è in studio, ma non sa che sarà un concorrente… Speriamo sia Signorini, così ce lo leviamo di torno dal salotto di Verissimo. E invece no: Marco, Luca e Davide. Ma non si sa chi di questi tre omuncoli sarà segregato, intanto li fanno già entrare nella loro futura prigione catodica.

Uno di loro, due, tutti e tre o nessuno entreranno forse nella casa, ma la decisione spetta solo al Grande Fratello, in base a cosa non lo sappiamo nemmeno noi! Intanto ce li fanno conoscere meglio: Luca, ha 25 anni, barista, vita movimentata, è orfano ed eterissimo. Ma purtroppo, la porta non si è aperta. Faremo a meno di lui. Nooooo, noi ci stiamo disperando! Ma neanche più di tanto… Poi abbiamo il coiffeur di Torino, Marco, 18 anni. È un bel ragazzo. Vuole diventare il parrucchiere più bravo del mondo (ridimensionati su!). Per lui, la porta rossa si apre. Evviva! Io mi domando e dico perché devono tutti urlare quando entrano nella casa del GF? Davide, 29 anni, romagnolo, sfigatissimo a quanto pare. Ma è il Grande Fratello o il Fate Bene Fratelli? La porta per lui rimane chiusa, Marzio li ha azzeccati tutti. Ma è tutto finto, perché uno di loro può essere ripescato con il televoto per farlo rientrare. Il primo di molti… purtroppo!

marco2

La prossima concorrente è Carmen di Palermo, 20 anni, cameriera. Mentre parla ci manca tanto così perchè non dica un “minchia” in diretta… Anche lei fortunatissima: ha perso di vista i fratelli dopo il suicidio del padre e la madre ha una malattia molto particolare. A parere di Marzio è una Michelle Rodriguez sicula!

Poi arriva George Leonard, il fotomodello che vi abbiamo presentato in anteprima! “Un pò Sandokan e un pò sceicco bianco“… A noi sembra Aladino e non vogliamo sapere dove si è messo la lampada. Da notare che Tullio è già stato emarginato a dovere.

george

Ma occupiamoci subito del caso umano Carmen di Palermo (la Marcuzzi non perde un colpo, c’è da dirlo! Viva la tv delle lacrime che fa tanto Carrà!). Invitata dentro il confessionale, trova una felpa appartenente a suo fratello e un videomessaggio dell’amica del cuore, una certa Gabibba (!?!). Lei piange “Ti avevo detto di non farmi piangere!” e la MarcuzziE’ un pianto bello“… e che soprattutto mi fa fare tanti ascolti, aggiungiamo noi.

Tornati in studio, Luca e Davide (che stanno facendo la figura dei pacchi postali spediti a destra e manca). Ci auguriamo solo che la Marcuzzi non chieda loro “Come è stata la vostra permanenza dentro la casa?“.

Purtroppo, fra le molte anticipazioni di questa puntata c’è una candid (a un certo Mauro che è stato bellamente preso per i fondelli dato che gli hanno fatto credere che la puntata è stata rinviata a lunedì prossimo) e una sfida (oddio, Amici!). Nel frattempo, arriva anche la prossima concorrente Sabbbbbrina (la Marcuzzi l’ha chiamata così), di 21 anni, studentessa di Brindisi, ex partecipante a Miss Italia (è arrivata seconda). Sentiamo già odore di bicchieri che vengono lanciati. Intanto Camila fa gli onori di casa e non fa altro che ripetere a tutti che lei è metà boliviana e metà brasiliana (l’abbiamo capito, ci stai sinceramente sciogliendo gli zebedei!!!).

massimo

Momento sfida, in commissione la Celentano… Ah no! La sfida è fra Massimo, il bodyguard di cui vi abbiamo accennato stamattina (che Marzio sta già bramando in doccia), contro Maicol, evidentemente gay di 21 anni… E infatti parte la canzone Mamma mia! degli Abba, tanto per non sottolineare… E’ arrivato il nuovo Jonathan ibridato con Mika, ma con un pizzico di Malgioglio. La sfida sarà sulle materie: Storie di Beautiful, Entomologia, Forza bruta. Non so, ma quando leggiamo forza bruta, sentiamo odore di gay messo alla berlina catodica. E infatti, la sfida è un tiro alla fune: Maicol è spacciato! Alla storia la frase della Marcuzzi: “Maicol dovevi tirarlo fuori tutto completamente“. Intanto, Massimo entra nella casa e Camila gli va incontro dicendogli che lei è metà boliviana e metà brasiliana. Maicol guarda le immagini e ci manca un cincinnino così che abbia una crisi isterica, però la Marcuzzi lo ammette comunque fra i concorrenti. Si vede che la pubblica umiliazione ripaga con la popolarità. Una domanda: Maicol si è mangiato la signora Coriandoli?

michale

Già da stasera ci sarà la prima eliminazione, tanto per sfoltire un pò il gruppo (forse uno, forse due… forse tre o nessuno XD). George viene mandato in confessionale per scegliere chi deve scegliere chi deve uscire (ma scherziamo!?!?). “Ho già legato con tutti“, dice. “Ma che cacchio dici!!!“, diciamo noi all’unisono! E’ entrato dentro 5 minuti fa! Lui sta per dare subito il nome, ma la Marcuzzi per aumentare la tensione lo zittisce e lo fa aspettare. Sceglie Massimo, infine, che entra nella stanza delle sorprese dove fra tre porte dovrà scegliere quella che lo farà rimanere dentro la casa. Nulla di fatto, Massimo resta. E nella stanza delle sorprese vengono spediti Luca e Davide (quelli che ci hanno propinato prima, sì).

davide

Qualche minuto di diretta con Camila che spiega che lei ha fatto boxe. Dove in Bolivia o in Brasile? Fra Luca e Davide, comunque, entra l’ultimo. Arriva anche l’educatrice, Cristina di 26 anni, milanese. Scialba a livelli marzulliani. Poi finalmente arriva anche la donna diventata uomo, ma la sua storia e la sua identità non sarà rivelata agli altri concorrenti… e nemmeno a noi! Poi ecco Alberto detto l’illibato di 26 anni! Una domanda su tutte: “Cosa speri di trovare dentro la casa?“. Risposta di Marzio al posto di Alberto: “Buchi“.

alberto

La Marcuzzi fa intervenire Signorini che spazia negli argomenti dall’ambiguità sessuale alla Bibbia. Ogni suo intervento ha lo spessore della carta velina. Cristina Del Basso e le sue tette, nel contempo, vengono messe in collegamento per la candid camera al veneto Mauro di 29 anni e dopo un siparietto a dir poco osceno, scopriamo che gli tocca stare dentro la stanza d’albergo per una settimana.

mauro

Ulteriore nuova arrivata, arriva Mara di origine eritrea di 23 anni. Ma dato che per par condicio prima hanno fatto piangere una donna, ora spetta a un uomo e la scelta della Marcuzzi capita su Marco che riceve una telefonata dal padre, reduce da un grave incidente. Che fortuna! Tante lacrime. Poi entra Daniela, di Alghero, imprenditrice. Per niente sarda, non si sente minimamente dall’accento! Uh, ma ci giunge un’altra immagine dello studio del GF durante una pausa pubblicitaria!

pconturbanteo-studio

Diletta (che Marzio ha erroneamento chiamato Reietta), studentessa di filosofia, e Carmela sono le prossime inquiline. Stendiamo un velo pietoso su Alessia Marcuzzi che chiede come si fa ciao nella lingua dei sordomuti, la gomma del vestito le sta dando alla testa. Ma io e Marzio notiamo con piacere che il tema comune a tutti i partecipanti di questa nuova edizione sembra essere i genitori morti. Ma vogliono ricreare The Orphanage a Cinecittà? Però se si va in un centro sociale si trovano sicuramente meno casi umani! Signorini sente il bisogno di dire la sua sui ragazzi… A qualcuno frega qualcosa. Un bel NO corale.

Nuova altra concorrente è Alessia che, decomponendosi nella stanza delle sorprese, affronta una serie di domande a raffica che le concederanno il diritto di entrare nella casa. Però per ora, nonostante la risposta sia un sì, la sua permanenza è sospesa: i ragazzi devono scegliere se farla entrare a scapito di un’altra ragazza che dovrebbe lasciare la casa. Guarda caso, si fa il nome di Cristina che però viene salvata dai compagni!

giorgio

Eccolo, dunque, il nostro sogno proibito: Giorgio! Perfetto… Signorini sta già ruggendo con la sua giacca verde folletto irlandese. Se lo seguite alla fine dell’arcobaleno, troverete una pentola d’oro! Ma noi intanto, vi auguriamo sogni d’oro!

Foto: tuttouomini

Marzio Maladenti
F.S. Frau
La redazione

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings