GRANDE FRATELLO 11 – Esce Norma e i ragazzi in intimo e i filmati!

L’ottava puntata del primo reality della storia televisiva italiano si è aperta sul preferito della scorsa settimana il concorrente salernitano Ferdinando.

FERDINANDO I – RE DI GF. La sua condizione di preferito ha provocato innumerevoli litigi sia con la presunta fidanzata Angelica e sia con Giuliano. Signorini suppone che le cause di questi livori siano dettati da gelosie, poichè vorrebbero tutti stare al suo posto. Il concorrente è stato messo di fronte a una scelta, in una stanza denominata caveau, dovrà individuare fra due cassette delle lettere (la numero 3 contiene elementi inerenti al suo passato, la numero 5 invece appartiene al suo presente) quella che più gli interessa e quella di cui vuole sapere il contenuto. La decisione ricade sulla numero 5, un filmato mostra il momento del primo bacio tra Angelica e Ferdinando (nel giorno di Halloween) e nello stesso tempo anche i dubbi e le incertezze di Angelica in seguito a quel fatidico bacio. Ma eccoci arrivati al momento che più ci interessa, le nomination e il risultato del televoto del preferito: Ferdinando che, nonostante le peripezie di cui è stato protagonista, sceglie di donare una parte della propria immunità alla “consorte” Angelica.

GUENDALINA PESSIMA MADRE. Ma mettiamo per un attimo da parte queste discussioni inutili, su schermo compare un telefono, qualcuno della casa riceverà una telefonata inaspettata… Chi sara? E non poteva essere che Guendalina, la quale, domenica pomeriggio su Domenica 5, è stata accusata dell’ex suocero Massimo (di cui perviene solo un semplice frammento della telefonata con uno dei collaboratori di Signorini) di non essere in grado di occuparsi materialmente della figlia Gaia. La telefonata però, di cui sarebbe dovuta essere protagonista Guendalina, non pergiunge.

FUORI NORMA. Accantonato il momento drammatico, il Grande Fratello come di consueto, ha affrontato il momento dell’eliminazione. Colui, anzi colei che deve abbandonare in fretta e furia la casa del Grande Fratello è: Norma.

NOMINATI. Momento nominations, i nominabili sono: Rosa, David, Elisa, Clivio e Matteo. Si dovrà fare un nome e in nomination andranno i tre più votati: Clivio, Elisa e David.

RAGAZZI E I LORO MUSCOLI. Prova settimanale: i ragazzi nascosti dietro alcune figure di personaggi famosi dovranno mostrare a Giuliano, il predestinato della prova, alcune parti del corpo di cui lui dovrà riconoscerne il soggetto e il diretto interessato, legato a quel determinato arto. Giuliano si aggiudica soltanto una risposta esatta (50 euro in più sul budget settimanale). Ciò vuol dire che, per un’intera settimana, vivranno di stenti!!! A concludere la serata in bellezza, la seconda eliminata di quest’ottava puntata: Norma che è stata accolta in studio sia da Alessia che dai maschietti del pubblico.

AGGIORNAMENTO. Abbiamo deciso di inserirvi una serie di link che riportano ai momenti più conturbante dei ragazzi dentro la casa. Buona Visione!!!

FILMATO 1: ALLENTARE LA TENSIONE
FILMATO 2: MASCHI IN BRANCO
FILMATO 3: SFILATA MASCHI GF
FILMATO 4: LA SFILATA
FILMATO 5: PROVE DELLA SFILATA

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings