Grande Fratello 15 opinionisti, data inizio e durata del reality show

Grande Fratello 15 opinionisti, data inizio e durata del reality show. Il grane Fratello 15 è alle porte. Si comincia il prossimo 23 aprile con la conduzione di Barbara D’Urso. Ecco il comunicato ufficiale Mediaset.

Grande Fratello 15 opinionisti, data inizio e durata del reality show

Obiettivo centrato: il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso.

Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Grande Fratello 15 opinionisti e durata del reality show

Nel momento in cui scriviamo possiamo dirvi che, in base a quanto ha scritto il magazine SPY, i primi opinionisti contattati sono Platinette, Luxuria e Malgioglio ma ancora non c’è niente di definitivo.

Sulla durata del Grande Fratello 15 possiamo dirvi che durerà solo 40 giorni e non 90 come al solito. E sembra che la casa sia la stessa di quella del Grande Fratello Vip andato in onda lo scorso settembre.

Mara Maionchi opinionista del Grande Fratello 15?

Barbara D’Urso la vorrebbe tantissimo e anche se il suo nome sta circolando nei corridoi Mediaset la presenza della Maionchi al GF 15 non è ancora stata confermata.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings