Grande Fratello 2015, 14esima edizione, al via i casting

Torna il Grande Fratello. Canale 5 è pronta per mandare in onda la 14esima edizione del padre di tutti i reality show. E, ovviamente, sono già aperti i casting.

Ecco così che se la prossima edizione del GF è quasi alle prote (si parla dell’autunno 2015) sono già aperti i casting per i concorrenti di Grande Fratello 14, il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia.

Davidemaggio.it scrive: “Da Ottobre 2014 è possibile partecipare ai casting itineranti effettuati in esclusiva in tutta Italia dall’agenzia Wobinda Produzioni -wobinda.it-, su licenza di Endemol Italia.

La prossima tappa delle Selezioni Ufficiali si terrà sabato 18 Aprile, dalle ore 14.00, presso il locale EXTASIA’, piazza Largo Augusto 7, angolo via Marziale – Milano. Riferimenti solo per questa tappa 3201562539. Oltre ai casting in location effettuati su tutto il territorio nazionale, è possibile inviare la propria candidatura online sul sito ufficiale del programma www.grandefratello.mediaset.it, dove è possibile anche trovare tutte le informazioni relative alle varie modalità per accedere alle selezioni di GF14.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings