GRANDE FRATELLO – Eliminati Giordana e Biagio

Se non ti penti di ciò che hai fatto chiama Guendalina, e il gioco è fatto… La nostra cara amata (non più di tanto) Guendalina, ieri sera, ha avuto modo di confrontarsi con alcuni dei suoi ex compagni con i quali non è mai andata d’accordo (praticamente tutti).

IL SOMMARIO. La troviamo infatti, con un ghigno malefico stampato sulla faccia, a pochi passi dalla casa del Grande Fratello, pronta a interloquiare “amabilmente” con i suoi tanti nemici. Ma prima, il sommario (e io so’ Marzio) della serata: il ritorno di Guenda, la scelta di Andrea (Margherita o Szilvia?), Giordana vs Biagio… Chi sarà l’eliminato della puntata? E se gli eliminati fossero due? E se andassi a mangiarmi un gelato? E se spegnessi la tv?… Questo e altro ancora al Grande Fratello, dove tutto può succedere… Persino le cose stupide…

GIORDANA CONTRO GUENDA. La settimana dei nominati, come al solito, è stata ricca di livori. Tra i due spicca la disadattata Giordana che, oltre a litigare con ogni membro della casa (le piante però hanno avuto la meglio su di lei), ha accusato Biagio di averle rubato una sigaretta… Tanto più che, Giordana ha pure rovistato nelle borse degli altri senza che nessuno le desse il benchè minimo permesso… Deve aver dimenticato l’educazione a casa sua. Intanto, tutti i ragazzi della casa a eccezione di Giordana, vengono teletrasportati in un’altra stanza per permettere alle due iene (Giordana e Guenda) di spellarsi a vicenda con un bel confronto acceso… Il solito modo subdolo per accaparrarsi uno spicchio di pubblico in più!!!

ANDREA E MARGHERITA? MA DOBBIAMO BERCELA? Dopo la scorsa puntata, quella in cui Margherita dichiarava espressamente di essere molto presa da Andrea, l’amore fra i due cornuti è finalmente sbocciato. Sarà un amore duraturo? Mah chissà, lo scopriremo solo vivendo. Andrea già appostato nel caveau, potrà finalmente mettere un punto sul suo rapporto con Szilvia… Che non vuole più assolutamente vedere!!! Ma Szilvia non molla.. Nel caveau, è presente un telefono bianco con il quale Szilvia si metterà (forse) in contatto con Andrea, il quale potrà decidere se attaccarle il telefono in faccia prima o dopo aver sentito ciò che ha da dire. Szilvia non chiama deve essersi autoattaccata il telefono in faccia oppure il Grande Fratello non ha pagato le bollette.

FUORI GIORDANA E BIAGIO. La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è: Giordana… Seconda eliminazione a sorpresa… Saranno i maschietti a designare il nome del malcapitato da mandare dritto dritto fuori dall’abitazione. Biagio è il più nominato e dovrà obbligatoriamente abbandonare la casa. Ma non tutto è perduto, al pubblico spetterà l’arduo compito (attraverso un televoto) di confermare l’uscita oppure dargli una seconda chance… Cosa che infatti non accade!!! Goodbye, dear. Nel frattempo il tugurio si trasforma in un mega party per Jimmy che domani, compirà la bellezza di quarantanni suonati. Momento nomination: Rajae e Emanuele sono i nominati della settimana. Prova settimanale che da tanto tempo non vedevamo… Sarebbe stato un bene se avessero continuato a mantenercela nascosta, visto gli innumerevoli strafalcioni a cui ci hanno sottoposto durante la serata. In sostanza, dovevano rispondere a delle domande inerenti all’Unità d’Italia… La prova non è superata… E mai lo sarà!

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings