Grande Fratello vip Jeremias nel fuori onda insulta Soleil

Grande Fratello vip Jeremias nel fuori onda insulta Soleil. Ieri sera la diretta del Grande Fratello vip è stata particolarmente infuocata a causa della storia tra Luca Onestini, concorrente, e Soleil Sorge, la sua fidanzata. Proprio Jeremias, mentre si trovava da solo, avrebbe insultato Soleil

Grande Fratello vip Jeremias nel fuori onda insulta Soleil

Soleil e Luca sembrano essere entrati in crisi. La causa di questa crisi è stato un incontro avvenuto tra Soleil e Marco che lei stessa ha pubblicato sulle sue Instagram Stories. Lei afferma quindi che i due si sono visti insieme ad altre persone e assolutamente da amici.

Il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, pensa invece che lei abbia tradito il fratello. Lui stesso è entrato ieri sera nella casa e lo avrebbe detto a Luca, che è entrato in una crisi davvero profonda a causa di ciò che è venuto a sapere.

Soleil, durante i giorni scorsi, ha provato a difendersi in tutti i modi affermando di non aver assolutamente tradito Luca, ed effettivamente le prove non ci sono.

Dopo la puntata del Grande Fratello vip Luca si è messo a discutere della situazione con gli altri concorrenti. Tra questi anche Giulia De Lellis, che ha affermato che quello che sta facendo la sua fidanzata è solo un modo per mettersi in mostra. Insieme a loro c’era anche Jeremias Rodriguez, che una volta che si è ritrovato solo ha affermato “Str***a di m***a”. Ovviamente non siamo certi che stesse parlando proprio di Soleil, ma il contesto ce lo fa pensare. Lo ha infatti affermato subito dopo aver parlato con Luca.

Ecco i video

Luca deluso e triste #GFVIP #grandefratello #unavitadagossip

Un post condiviso da Gossip e news (@unavitadagossip) in data:

#GFVIP #grandefratello #lucaonestini #unavitadagossip

Un post condiviso da Gossip e news (@unavitadagossip) in data:


Cosa risponderà Soleil?

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings