Grande Fratello Vip svelato il vincitore della quarta edizione

Grande Fratello Vip svelato il vincitore della quarta edizione. In due settimane esatte si conoscerà il vincitore della quarta edizione del Grande Fratello Vip: a causa dell’emergenza Coronavirus il reality show finirà anticipatamente l’8 aprile e questo ha aumentato il numero di eliminati nel corso delle puntate.

Grande Fratello Vip svelato il vincitore della quarta edizione

L’ultima diretta ha portato fuori dalla casa Fabio Testi e Valeria Marini: il primo dopo aver affrontato una nomination con Adriana Volpe e Antonella Elia, la seconda dopo aver fronteggiato una sfida a quattro vinta da Sossio Aruta, ora in finale.

Pochi giorni dopo la diretta, Adriana Volpe, fino alla settimana scorsa tra i partecipanti favoriti da bookies e pubblico, ha abbandonato spontaneamente il reality show, causando un forte malcontento nella casa più spiata d’Italia. Andrea Denver, quarto papabile vincitore sulla lavagna di Planetwin365 (6,50), è il più provato dall’addio dell’ex modella e lo dimostra il dialogo avuto domenica con Patrick Ray Pugliese. Proprio l’ex finalista del GF è attualmente al primo posto su Planetwin365 (2,85) e potrebbe vincere la quarta edizione del GF Vip grazie alla sua simpatia e calma.

Oltre alle confessioni, in casa ci sono anche diversi scontri tra i partecipanti, come quello tra Antonella Elia, al secondo posto sulla classifica di Planetwin365 (4,25), e Antonio Zequila (11,00), a causa dell’uscita di Valeria Marini. Il carattere forte di Elia si è scontrato anche con Paolo Ciavarro (4,75) e Licia Nunez (31,00) per via di uno scherzo non portato a temine.

Oggi altri partecipanti abbandoneranno la casa e secondo i quotisti i più lontani dalla vittoria e dunque a maggior rischio eliminazione sono Licia Nunez (31,00) e Fernanda Lessa (28,00).

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings