I 4 finalisti del Grande Fratello – Chi vincerà?

Alberto, Cristina, Mauro e Giorgio. I quattro finalisti del Grande Fratello che, dopo mille peripezie, sono riusciti a raggiungere, nel bene e nel male, un traguardo importante. Vediamoli uno a uno.

MAURO LO SHINING.
mauro1
Vi sembra una persona davvero felice? A me sembra proprio di no. Forse è una sensazione che viene percepita solo da me, in maniera errata o forse perchè è il tipo di persona che lascia trasparire facilmente le proprie emozioni. L’unica cosa di cui sono certo è che, senza ombra di dubbio, nessuno lo sopporta. I suoi modi di fare, le sue continue moine fastidiose e irritanti, hanno dato letteralmente sui nervi ai suoi coinquilini. A parere di molti, una persona del genere non dovrebbe meritare la vittoria, ma al pubblico piace… piace da morire!

CRISTINA LA NEMICA DELLA GIALAPPA’S.
cristina
Voi credete che una ragazza di quella corporatura e che essenzialmente ha dato molto poco alla casa del Grande Fratello meriti di vincere? Insomma, Cristina a parte mangiare ed essere derisa dalla Gialappa’s band per la sua corpulenza che cosa avrà mai fatto? Nulla. Ma forse è proprio in virtù della sua pacatezza che potrebbe vincere, no? No!

GIORGIO IL NON GAY.
giorgio1
Il tipo di persona che chiunque vorrebbe avere al suo fianco. Un ragazzo leale, semplice e a volte divertente che ha saputo conquistare il pubblico giorno per giorno. Unica nota dolente, un pò trasparente, sia che ci sia o che non ci sia non cambia nulla… Il mio preferito dopo Veronica.

ALBERTO IL CREDENTE.
alberto1
Un’icona religiosa del Grande Fratello, ma sciapido, troppo mite, a volte svogliato. a volte si è avuta come l’impressione che fosse lì per fare un favore.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings