Ida e mario Uomini e donne la torta dell’amore ma Pierpaolo vuole andarsene

Nuova registrazione del trono over di Uomini e donne e questa volta i colpi di scena non mancano. Dopo la scelta di Brando del trono classico che ha scelto Raffaella, ecco che tutta l’attenzione si è concentrata sul trono di Ida.

Ida e Mario e la torna di compleanno

Dalla registrazione di Uomini e donne di ieri veniamo a sapere di un riavvicinamento fra Ida Platano e Mario Cusitore. Il corteggiatore napoletano ha compiuto gli anni e per questo motivo Ida gli ha portato in studio una bella torta di compleanno. Un gesto inatteso da pare di Mario che è rimasto molto sorpreso e ha capito che forse Ida è intenzionata a riavvicinarsi a lui come all’inizio del suo trono.

Pierpaolo discute con Ida e se ne vuole andare

Diverso mood quello tra Pierpaolo e Ida Platano. Cone Pierpaolo le cose non sono andate per nulla bene infatti sono andati in esterna e hanno discusso molto. Ma poi in studio lui gli ha portato un mazzo di fiori per riappacificarsi e hanno fatto pace. Una pace che è durata poco perchè i due hanno subito discusso di nuovo e alla fine lui ha manifestato l’intenzione di lasciare il programma ma Gianni Sperti l’ha convinto a rimanere…

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings