Isola dei Famosi: Brice e Cecilia non sono più vicini ecco perchè

Isola dei Famosi, continuano i colpi di scena e gli abbandoni. Fanny Neguesha infatti ha deciso di lasciare definitivamente l’Isola perché troppo provata dalla mancanza della nonna. I naufraghi sembrano avere dei chiarimenti tra loro dopo le discussioni nate durante la diretta di lunedì sera. Quindi Rocco parla con Pigi e con Montovoli, probabilmente nell’intento di vivere pacificamente insieme, considerato che la loro convivenza obbligata durerà ancora molti giorni…

Intanto dalla spiaggia Racida scorge dalla spiaggia di Playa Uva,la loro nuova location il fumo del fuoco sulla loro precedente spiaggia Cayo Paloma, che da lunedì è abitata da due nuovi inquilini: Brice e Cecilia.

Loading...

Brice Martinet e Cecilia Rodriguez sono due naufraghi modello e fino ad ora, in mezzo a mille difficoltà, probabilmente più degli altri naufraghi, se la sono cavata benissimo. E hanno dovuto sopportare anche il freddo senza abiti addosso, cosa per cui Cecilia si lamenta spesso, vorrebbe disperatamente un paio di intimo, almeno.

Ma sulla nuova spiaggia questa bellissima coppia di avventurieri, sembra aver trovato nuovo vigore e uniti sono davvero forti. E finalmente sono anche riusciti in una impresa fino ad oggi irrealizzabile…Infatti fino ad ora avevano dovuto dividersi la sola coperta che possedevano e sempre con grande savoir faire, Brice fa notare che Cecilia rubava la sua parte di coperta…E tutti possiamo capire quanto freddo abbia sopportato…

Oggi finalmente hanno potuto tagliare a metà la loro unica coperta e l’esplosione di gioia di Brice è stata nel dire ‘Libero!!!!!Libero!!!!!’ correndo per la spiaggia col suo mantello. Cecilia ovviamente si è lasciata contagiare dalla sua gioia e insieme hanno corso con la loro ‘coperta personale’ per poi abbracciarsi felici.

Change privacy settings