James Franco e Seth Rogen abbracciati a letto

I simpaticissimi James Franco e Seth Rogen questa volta ci regalano con uno scatto intrigante, la parodia della famosissima foto di Yoko Ono e John Lennon sulla copertina di Rolling Stone. Seth nella foto abbraccia amorevolmente James ed è praticamente a cavalcioni su di lui come John nella foto con Yoko.

Seth nell’immagine che ha postato su Instagram appare col corpo tatuato, anche se i tatuaggi non sono veri.

Loading...

James Franco del resto non è nuovo a questi scatti a letto con i suoi amici, tempo fa postò lui stesso un’altra foto sotto le coperte con Keegan Allen.

James Franco e Keegan Allen a letto insieme, James Franco è gay?

Un selfie decisamente gay. ma la domanda è: James Franco è gay o no ? E’ solo biappeal ?James Franco e Keegan Allen attore conosciuto per la serie ‘Pretty Little Liars’ a letto insieme che danno la buona notte. E James Franco scrive: ‘ BED SELFIE WITH KEEGAN ALLEN!!!!!TIME TO GO NUTS!!!!’ Saranno amici di letto? Stanno insieme o è solo uno scherzo?

Vero o no, sono nello stesso letto e non sembrano molto vestiti! Sarà la prossimacoppia gay del mondo del cinema americano? Staremo a vedere, magari posteranno qualche altro selfie  interessante per noi!

Keegan Allen e James Franco hanno lavorato insieme in diverse occasione, tra cui due film:  “Spring Breaker” e “Palo Alto”.

James Franco era stato qualche settimana fa ‘beccato’  quando ha cercato di organizzare un incontro con una ragazza di 17 anni scozzese di nome Lucy Clode.

 

image dailymail.co.uk

Change privacy settings