Il Presidente Frank Underwood il selfie davanti alla Casa Bianca è virale

Il Presidente Frank Underwood il selfie davanti alla Casa Bianca è virale. House of Cards sta per tornare e così il Presidente Underwood interpretato dal bravissimo Kevin Spacey scatta un selfie davanti alla White House, la casa di Barack Obama. 

House of Cards 4 Kevin Spacey selfie alla Casa Bianca

Nonostante la cattiva qualità dell’immagine Kevin è stato seguito sul suo account Instagram da 70.000 seguaci in 18 ore.
Ha postato poi anche altre immagini e video che riguardano proprio le nuove puntate di House of Cards 4 ed è stata confermata anche la serie 5.

House of Cards in chiaro su Sky Tg24

Per chi si fosse perso questa intrigante e avvincente serie tv è arrivato il momento di aggiornarsi. E lo potrà fare dall’8 febbraio sul Sky Tg24 canale 27 alle ore 21 , in chiaro,  che trasmetterà la prima serie di House of Cards, serie ispirata e tratta dalbest seller di Michael Dobbs.

Protagonista è il bravissimo Kevin Spacey, che ha già ottenuto un Golden Globes a Los Angeles come miglior attore protagonista per il ruolo dello spietato Frank Underwood.

La serie in 13 episodi diretta da David Fincher, interpretata da Kevin Spacey (anche co-produttore della serie) e Robin Wright, è ambientata a Washington e ispirata all’omonimo romanzo di Michael Dobbs, ex parlamentare britannico e co-produttore della serie. La storia è quella di Frank Underwood (Kevin Spacey), spietato e intelligentissimo uomo politico che, privato del tanto atteso posto di Segretario di Stato inizia una vera e propria guerra dietro le quinte per sabotare il nuovo Presidente degli Stati Uniti e raggiungere la carica a cui ambisce. Un percorso di vendetta in cui Frank, accompagnato e sostenuto dalla non meno cinica moglie Claire (Robin Wright) si muove tra segreti, rivelazioni top secret e scandali talmente importanti che potrebbero sovvertire l’ordine delle cose.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings