iPad Mini 2 retina, due versioni in arrivo ?

L’iPad mini come sapete sta per rifarsi il look. E’ prevista infatti l’uscita del nuovo modello con display retina. Ma a che punto siamo ?

Secondo quanto riportato da melablog.it Apple ha in programma di commercializzare due versioni dell’iPad mini con display Retina, una temporanea e una definitiva. Una versione  arriverà durante la seconda metà dell’anno, e l’altra nel primo trimestre del 2014. In quest’ultima versione, però, il nuovo iPad mini oltre al Retina avrà anche un processore aggiornato.

Tutto pronto, sembra, per poter toccare con mano il nuovo iPad Mini che si apre al mondo dell’alta definizione con il display retina. Così facendo, anche il piccolo di casa Apple farà finalmente il grande salto nel mondo degli schermi ad alta definizione. La prossima generazione di mini si avvarrà della tecnologia di polisilicone a bassa temperatura (LTPS) già sperimentata con successo su iPhone 5.

C’è da dire però che, in virtù di un lavoro certosino sulla nuova versione dell’iPad, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la crescente complessità produttiva, appunto, dei prodotti Apple genererà importanti ritardi nella commercializzazione non solo dell’iPad mini ma anche dell’ iPhone 5S e dell’iPhone economico.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings