The Lone Ranger, il film con Johnny Depp

The Lone Ranger, il nuovissimo film Disney, prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto dal regista Premio Oscar Gore Verbinski, vede protagonisti Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter.

Sinossi
Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

I personaggi

TONTO
(Johnny Depp)
Tonto è un indiano Comanche errante che, cacciato dalla sua tribù, cavalca da solo alla ricerca dei due uomini che hanno causato la rovina del suo villaggio, fino al fatidico incontro con il giovane avvocato ferito John Reid, che lui stesso trasformerà nel Lone Ranger.

JOHN REID
(Armie Hammer)
Quando sale a bordo del treno verso Colby, Texas, con il suo diploma, pronto per esercitare la professione di avvocato, John Reid è un convinto idealista e un fermo oppositore della violenta morale della frontiera, dove la giustizia è regolata da un colpo di pistola. Reid non sa fino a che punto il casuale incontro con un guerriero Comanche di nome Tonto darà il via a una serie di eventi che lo trasformeranno nell’eroe enigmatico e mascherato, il Lone Ranger.

NELLA NOSTRA GALLERY FOTO CUL DI DEPP SEMINUDO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings