Stefano De Martino: “I figli bisogna farli presto”

“I figli bisogna farli presto, quando si è giovani”. La dichiarazione a Verissimo di Stefano De Martino, compagno di Belen Rodriguez.

“Ho pianto come non avevo pianto mai. Sarà banale dirlo, ma è stato il giorno più bello della mia vita. Non pensavo di poter contenere tanto amore nel mio cuore”.

Stefano De Martino, racconta in esclusiva a Verissimo la gioia di essere diventato papà del piccolo Santiago, nato dall’amore con la show girl Belen Rodriguez.
A Silvia Toffanin che gli chiede cosa significhi diventare padre a soli 23 anni, Stefano risponde: “I figli bisogna farli presto, quando si è giovani. Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare”.

Il ballerino, che sfoggia un nuovissimo tatuaggio con la scritta “Santiago”, parla del suo rapporto con Belen e dice: “Io e Belen siamo due pazzi, ma insieme funzioniamo” e rispetto ad un eventuale matrimonio che suggelli il loro amore, confida: “Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe ci sposassimo, temo però che il matrimonio possa togliere un po’ di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings