Isabella Biagini causa morte che malattia aveva?

Isabella Biagini causa morte che malattia aveva? E’ morta questa mattina l’attrice e showgirl Isabella Biagini. Che malattia aveva? Quali sono le cause della morte di Isabella Biagini?

Isabella Biagini causa morte che malattia aveva?

Isabella Biagini aveva 74 anni. E’ morta oggi a Roma l’attrice, show girl e imitatrice Isabella Biagini. Era malata da tempo, ed era ricoverata in un hospice di Roma.

Nata nel 1943 a Roma, il vero nome era Concetta Biagini, aveva esordito nel 1955 con una piccola parte nel film Le amiche di Michelangelo Antonioni. Poi il passaggio alla tv, con ruoli comici e da svampita in tanti varietà degli anni Sessanta e Settanta e la partecipazioni a diverse commedie all’italiana da Amore all’italiana di Steno a Boccaccio di Bruno Corbucci, e commedie musicali da Non cantare, spara (1968) con il Quartetto Cetra a Bambole, non c’è una lira (1978) e C’era una volta Roma (1979).

Causa morte Isabella Biagini, che malattia aveva?

Una lunga malattia e negli ultimi anni la Biagini era andata spesso ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live denunciando la sua difficile condizione economica.

Isabella Biagini
Isabella Biagini da Barbara D’Urso

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings