Isola, Brice Martinet: spunta qualcosa sotto il pareo ? [foto]

Una settimana d‘Isola dei famosi e tutti con l’occhio lungo su Playa Desnuda per riuscire a beccare qualche frame proibito. E nell’ultimo day time di venerdi scorso qualcosa si è mosso…Poco a poco, psso dopo passo il bellissimo Brice Martinet si concede (a sua insaputa, ovviamente).

Eh sì, perchè con quei vestiti di fortuna può capitare di tutto, anche che, mentre Brice sposta le legna per il fuoco, il pareo che gli copre i “gioielli” sobbalzi e lasci intravedere cosa c’è sotto ! Purtroppo però la luce sull’Isola è quella che è e la nitidezza delle immagini lascia un po’ a desiderare…però qualcosa, come dicevamo, si è mosso…E vuoi vedere che prima poi qualcosa di più sostanzioso otterrà un bel primo piano ? Brice è Brice. A noi piace parecchio. E non solo fisicamente. Ci sembra pure un bravo ragazzo, a tratti da sposare !

Nelle immagini che vi mostriamo nella nostra galleria si vede Brice desrigoglioso ma non troppo…Ma se avete l’occhio lungo forse riuscite a vedere molti di più di quello che abbiamo visto noi !…O ad immaginarlo !

Intanto siamo già arrivati alla seconda puntata dell’isola.
Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, seguiremo in diretta la prova leader che garantirà l’immunità dalla nomination, evitando così il rischio eliminazione. Il vincitore, inoltre, potrà scegliere chi portare con sé a Playa Bonita. Catherine Spaak sarà in studio con Alessia Marcuzzi a commentare, raccontare e difendere la sua discussa scelta di lasciare il gioco prima del suo effettivo avvio. Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect a decidere chi tra i due nominati di questa settimana Valerio Scanu e Patrizio Oliva, dovrà lasciare l’#Isola. Nel corso della puntata, sempre il pubblico da casa, sceglierà chi tra  Margot Ovani e Cristina Buccino entrerà ufficialmente in gara come nuovo naufrago.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings