Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis difende Raz “Non ha insultato la moglie di Ceccherini”

Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis difende Raz “Non ha insultato la moglie di Ceccherini”. Durante la diretta di ieri sera, tutti attendevano un chiarimento tra Raz Degan, Massimo Ceccherini e Moreno.

Isola dei Famosi 2017 Urtis difende Raz “Non ha detto niente sulla moglie di Massimo”

Durante la settimana infatti Massimo si è ritirato in seguito ad un episodio piuttosto spiacevole avvenuto tra loro tre. Moreno infatti ha spifferato a Massimo che Raz avrebbe parlato male di sua moglie. Massimo si è infuriato,ha chiesto spiegazioni ma non le ha ottenute e alla fine ha lasciato l’isola, visibilmente alterato.

In studio Massimo ha chiesto a tutti e due di dire la verità. Raz ha confermato di non aver detto niente e Moreno invece l’esatto contrario. Ceccherini se ne stava andando per la seconda volta, quando è tornato in studio e ha posto fine alla questione, chiedendo di non parlare più del suo amore.

In sostanza la questione sembrava ancora non chiara fino a quando non è entrato Giacomo Urtis, l’eliminato della scorsa settimana.

Giacomo ha detto proprio poche parole, ma in primis ha voluto specificare una cosa: “Voglio solo dire una cosa: Raz non ha detto quelle cose sulla moglie di Massimo”, confermando di essere stato presente in quel momento. 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings