Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra contro Raz “Lui non è come pensate”

Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra contro Raz “Lui non è come pensate”. Giulia Calcaterra è molto arrabbiata con Raz Degan e lo ha nominato durante l’ultima diretta con delle motivazioni piuttosto forti.

Isola dei Famosi 2017 Giulia contro Raz le sue rivelazioni hanno lasciato tutti senza parole

Durante la quarta diretta dell’Isola dei Famosi tra Raz Degan e Giulia Calcaterra ci sono stati dei momenti di tensione e Giulia ha anche mosso delle accuse al compagno naufrago Raz.

Quando è arrivato il momento delle nomination Giulia ha detto: “Nomino Raz Degan perché con me non si rapporta bene. E poi la scorsa settimana ha fatto un gesto che mi ha dato parecchio fastidio. Ha avuto un comportamento brusco nei miei confronti che non avete filmato. Mi ha preso la testa e mi ha messo la sua fronte contro la mia dicendo: ‘Tu non mi devi insegnare nulla’. E poi mi ha spinto via. Me l’ha giurato che me l’avrebbe fatta pagare perché in puntata gli avevo fatto alcune osservazioni”.

E poi ha continuato dicendo: “Lui è falso perché prima ha avuto quella brutta reazione nei miei confronti, poi, visto che è finito in nomination mi ha chiesto scusa. Lui fa finta. Lui cambia davanti alle telecamere. Ale, pensa che quando ci sono le telecamere lui ci dice: ‘Occhio che ci sono gli squali’. Raz Degan non è come pensate. Oltre ad aver fatto questo, ha cercato anche di mettermi contro due miei amici, Simone e Giulio“.

Tutti sono rimasti senza parole nel sentire queste parole, e questa settimana dovranno convivere sulla stessa isola, ce la faranno?

via ilgiornale.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings