Isola dei Famosi 2017 tre naufraghi rubano il cibo la redazione li punirà?

Isola dei Famosi 2017 tre naufraghi rubano il cibo la redazione li punirà? Prima della diretta erano emerse alcune perplessità di alcuni naufraghi riguardo il cibo.

Isola dei Famosi 2017 tre naufraghi rubano il cibo la redazione li punirà?

Si è parlato di cibo che è sparito e di fantasmi, scherzosamente, ma i naufraghi affamati, prendono la cosa piuttosto seriamente.

Isola dei Famosi 2017 Malena Eva e Simone rubano il cibo e Samantha se ne accorge

La prima a lamentarsi è stata Nancy che ha notato che quando Simone apre un cocco, subito corrono da lui Eva e Malena, e che si dividono i pezzi più grandi lasciando agli altri i pezzi più piccoli. Nancy racconta quello che ha visto proprio a Samantha, che evidentemente ha avvertito la stessa cosa.

Infatti è la De Grenet che poi scopre quello che hanno fatto Malena, Eva e Simone. Il cibo è un bisogno per tutti e mangiare di nascosto, farebbe infuriare chiunque, ed è considerato come un furto nei confronti degli altri.
Proprio uno spuntino, fuori programma a base di olio, sale e pepe, fatto senza avvisare gli altri, ha acceso le perplessità di Samantha. La De Grenet dopo averlo scoperto ha subito indetto una riunione, per chiarire come devono essere divisi i beni dell’Isola.
Sarà lei a decidere se i naufraghi sono da punire?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings