ISOLA DEI FAMOSI – Luca Dirisio eliminato… noooo e adesso?

Dopo la solita pappardella che la Simona ci rifila ogni maledetta settimana, si comincia con la puntata che ha visto l’eliminazione del cantante Luca Dirisio.



CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO…
Collegamento con i nominati della settimana Kilian Nielsen (un po’ come il detersivo Nelsen ma con una i nel cognome) e Luca Dirisio. E indovinate un po’ dove si trovano questi due begli omuncoli? Sul vero protagonista dell’isola: l’elicottero… Sarebbe ora di cominciare a nominarlo e mandarlo al ballottaggio assieme a Gianna Orrù? Dall’interno del velivolo, i due ragazzi dovranno gettarsi nelle acque hondurene, raggiungere a nuoto una barca dispersa (5 minuti per la prova) e attraccare a riva. Non vi dico chi è il vincitore, tanto uno dei due andrà via. La persona che deve abbandonare l’isola dei famosi è: Luca Dirisio… Nooo e adesso chi prenderà per i fondelli la Brigliadori? Nooo e su chi dirigerò tutte le mie attenzioni se tutti i miei preferiti scompaiono come Materazzi e Dirisio? Thyago? Il figlio della Nielsen? Il figlio di Mogol? Di certo non sul presunto discendente di Garibaldi che sembra una balena.

MA QUANTO SONO INSOPPORTABILI LA MORIC E LA BRIGLIADORI? Ma come in tutti i reality che si rispettino, ci sono anche i litigi… Dirisio continua ad avercela a morte con Eleonora Brigliadori e con le sue acque di luce o come caspitacchio si chiamano… Nina perdura ad avere gli zigomi spropositati che litigano gli uni contro gli altri in una lotta che non conosce rivali. Mi sorge un dubbio, secondo voi è possibile che Nina dentro le guance nasconda (come i criceti) le acque di luce della Brigliadori? E’ da un pò di tempo che non le vedo… Collegamento con i parenti di… e con i famosi (che poi tanto famosi non sono). La Brigliadori ha con sé una mega conchiglia… Anche questa è acqua di luce!!! E’ chiaro come il sole che la Brigliadori ha perso il lume della ragione. Deve averla lasciata in Sardegna dove era stata denunciata per aver deturpato l’ambiente colorando di blu una roccia simbolo del paese nel quale soggiornava con il suo compagno dicendo che lei “stava facendo arte”… Ecco, vai a farla a casa tua l’arte senza deturpare meraviglie delle altre regioni. E’ meglio. Chissà se ancora sta pagando per il reato che ha commesso… Mah… Intanto, però, questa finta angelica donna e la donna tutta zigomi, spettegolando fra di loro, hanno dato del gay a Dirisio. Per di più del gay represso perchè vorrebbe farsi Thyago ma non può. Ma che oche. Siamo alle insinuazioni di bassa lega proprio… Tengo a precisare che la Moric in un confessionale ha dichiarato che è andata sull’Isola perchè povera e perchè ha avuto delle tremende disgrazie, suscitando fra l’altro l’ira funesta di Lory Del Santo, ex naufraga, che di DISGRAZIE VERE (la morte del figlio avuto da Eric Clapton precipitato giù da un grattacielo) ne ha vissute sulla sua pelle. Una disgrazia non è certo aver sposato Fabrizio Corona. E’ una scelta. Una scelta sbagliata, ma una scelta… e comunque era libera di tornare indietro in qualunque momento. E se è così povera come dice, forse avrebbe potuto tirare la cinghia invece di sperperare i suoi soldi nella chirurgia estetica al punto da avere gli zigomi e la bocca di Topo Gigio.

ARRIVA MAMMA BRIGITTE. Riassunto della settimana: Giorgia Palmas da dietro una palma(s) litiga con Nina (ma guarda un po’). Il motivo del diverbio acceso è riconducibile al fatto che quest’ultima vorrebbe tenere per sé tutti i pesci pescati, senza pensare al gruppo. Nina non si fa, non ci sei solo tu sull’isola!!! Intanto, scopro che in studio c’è Brigitte Nielsen agghindata con abiti lussuosi e rifatta da capo a piedi… La chirurgia estetica fa davvero miracoli e, soprattutto, li fa meglio di come li ha fatti a Nina Moric. Bellissime le parole della Nielsen rivolte al figlio e al pubblico: “Nonostante i miei tanti anni di alcolismo, i miei figli sono venuti su bene“. E’ bello che un’attrice ammetta la sua malattia pubblicamente, è bello anche che ci si renda conto che non sempre tutto si distrugge, ma qualcosa di rafforza e, alla fine, cresce felicemente.

PROVA IN DIRETTA. Prova suddivisa in tre manche da un minuto e mezzo ciascuna. Una prova di cui sono riuscito a capire molto poco. Una sorta di combattimento in stile Tekken dove vince chi riesce a portare dalla sua parte un sacco. Durante la prova, la Fico perde il reggiseno ma, nonostante tutto, é per nulla turbata dallo spiacevole incidente e trasporta verso di sé il sacco fregandosene altamente di avere le tette all’aria… Le porteranno più televoti, sicuro. Vincono la sfida i famosi. Per forza, le tette della Fico sono un porta fortuna. La persona che deve abbandonare l’isola dei famosi è: Luca Di Risio… Nooo e adesso chi prenderà per i fondelli la Brigliadori? Ennesima prova… Stupidina. Durante una mareggiata, Gianna Orrù ha perso gli occhiali. Grazie a questa prova potrà ottenere degli occhiali di riserva. Assieme a Garibaldi (in assenza dei Mille) la Orrù dovrà ricomporre un puzzle sull’Unità d’Italia.

NOOO PURE MOGOL IN NOMINATION? Momento nomination: vanno al televoto Mogol (ma l’avevo appena adocchiato!!!) e Nina Moric. Nel frattempo i parenti di… vengono trasportati nella mala suerte, mentre i famosi, finalmente, potranno viversi la vera isola. Prova Finale a cui ormai siamo abituati. Nella fattispecie, una ricerca della chiave giusta per aprire il lucchetto che li tiene incatenati. Nessuno dei due riesce a trovare la chiave giusta, quindi le nomination rimangono invariate. Arrivata sull’isola assieme ai compagni, la Brigliadori si lascia andare alla pazzia eseguendo per i presenti un rito propiziatorio… Che qualcuno la blocchi… Ecco troppo tardi, i pesci sono fuggiti tutti. D’ora in poi non pescheranno nemmeno il plancton.

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings