Isola dei Famosi: nel daytime Cecilia piange e Brice la consola con un aneddoto piccante

Isola dei Famosi. Nel day time di oggi 27 febbraio a Cayo Paloma i desrigogliosi vivono una giornata difficile, in particolare Cecilia Rodriguez. La stanchezza inizia a farsi sentire insieme alla fame e a molti altri sentimenti che emergono prepotentemente. E Cecilia si lascia andare alla lacrime. Piange sconfortata e dice che le manca il suo fidanzato,le manca la sua famiglia e ha bisogno di coccole.

Brice Martinet con il suo proverbiale tatto che abbiamo potuto notare in queste settimane, riesce però a farla ridere. E per riuscirci e tirarla un pò su di morale decide di raccontarle un aneddoto che è più una rivelazione, visto che non l’ha mai raccontato a nessuno. Ora lo sappiamo anche noi!

Loading...

Brice racconta della prima volta che ha ballato una salsa con la moglie. La salsa come voi ben sapete è un ballo molto ravvicinato e sensuale e Brice spiega a Cecilia di aver preso tra le braccia la sua Elena e che durante la danza ha avvertito un certo movimento nelle parti basse:”Qualcosa si è mosso laggiù” ha detto. Cecilia finalmente è riuscita a smettere di piangere e ha sorriso pensando alla situazione piccante in cui si è trovato Brice.

Cecilia Rodriguez in lacrime, ancora consolata da Brice

Ma questa non è la prima volta che Cecilia si lascia andare alle lacrime, pochi giorni fa infatti dopo aver camminato per ore per raggiungere il luogo in cui si trova la loro ricompensa Brice e Cecilia hanno trovato una amara e sconcertante sorpresa.

E’ stato infatti comunicato con un foglietto che per loro non c’era alcun regalo e che da quel momento, non tutti i giorni avrebbero trovato qualcosa ad attenderli, a volte sì, a volte qualcosa, a volte nulla. Ieri hanno trovato della farina. In quel momento sul volto di Cecilia e Brice si è visto chiaramente il totale sconforto. E dopo aver fatto ritorno a Playa Desnuda in cui vivono solitari, tra loro c’è stato uno scambio di idee e per Cecilia un momento di enorme tristezza. Brice sempre attento all’umore della sua compagna di avventura decide di lasciarla sola a sfogare il suo dolore.

E Cecilia in preda allo sconforto totale confessa piangendo di essere stanchissima, di avere freddo, di sentire tantissimo la fame e di non sapere come potere andare avanti. Poi per fortuna trova il coraggio e la volontà di andare avanti e quando Brice torna, trova una Cecilia di nuovo rinvigorita e coraggiosa, la Cecilia che ci piace vedere, ed è riuscita anche a fare dei piccoli panini con la farina. Brice è felicissimo di vederla così e di scoprire anche che è riuscita a cucinare qualcosa che contenga carboidrati ed energia!

Change privacy settings