Isola shock ecco il naufrago che stava per morire “mi hanno dato due giorni di vita”

Isola shock ecco il naufrago che stava per morire “mi hanno dato due giorni di vita”. Isola dei Famosi, le dichiarazioni shock di una ex naufraga che ha rischiato di morire per una infezione. 

La confessione dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Andrea Leconturbanteska

Andrea Leconturbanteska ex naufraga dell’Isola dei Famosi: “È stata una infezione, forse dovuta ai miei viaggi. Avevo fatto testamento”

“A un certo punto mi hanno dato due giorni di vita. Non ho mai considerato l’idea di poter morire, anche se ho fatto testamento”.

Andrea in una intervista a Diva e Donna, ha raccontato la sua tragica avventura, con un virus ce poteva ucciderla in pochi giorni: “Era in corso un’infezione del sangue ma i medici non capivano. All’inizio ho pensato che si trattasse di un tumore al polmone perché le lastre documentavano una macchia nera. Ma cresceva a dismisura e non poteva essere una massa tumorale, mi dicevano i medici. Il quarto giorno di ricovero ho perso il 98% dei polmoni: l’infezione stava compromettendo gli organi”.

Andrea ha iniziato a stare male lo scorso ottobre, quando si trovava dalla sua famiglia in Slovacchia. Febbre alta, vomito, giramenti di testa e svenimenti. Poi dopo i controlli medici,la notizia shock: “Mi hanno rigirata come un calzino, tra analisi e test di ogni tipo di lastre e radiografie finché, nonostante non mi abbiano mai dato una comprovata diagnosi, hanno detto che poteva trattarsi di un batterio o virus preso durante uno dei miei viaggi, che a contatto con un altro batterio o virus ha scatenato l’infezione. A un certo punto mi hanno dato due giorni di vita. Non ho mai considerato l’idea di poter morire, anche se ho fatto testamento. I valori hanno continuato a peggiorare”.

Ora sta meglio ma ha ancora dei problemi a muovere le mani e ha perso in quel periodo anche tutti i capelli:  “È stato uno shock da setticemia – spiega – legato a un’infezione che forse ho preso in qualche viaggio, ma forse le cause sono state più di una essendomi ferita una gamba in un incidente in motorino”.

Poveretta! Per fortuna ora sta meglio.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings